Astra My Laque Glitter Party: smalto del mese Febbraio 2014

Una piacevolissima scoperta,un brand low cost con un prodotto davvero super:Astra My Laque Glitter Party é lo smalto del mese Febbraio 2014

Una piacevolissima scoperta, un brand low cost con un prodotto davvero super: Astra My Laque Glitter Party é lo smalto del mese Febbraio 2014.


Come protagonista della mia amata rubrica in collaborazione con le dolcissime Maria del blog Il Piacere di Esser Donna e Francesca del blog Skinki Fra Trilli Vs Skinki, che come sempre saluto affettuosamente, ho scelto ... "lui".


Uno smalto nero che promette miracoli già a guardarlo attraverso la boccetta ma che manifesta tutta la propria bellezza una volta steso sulle unghie.


Si tratta dello smalto n.01 Astra My Laque "Party Glitter", primo di una linea di 5 smalti tutti finemente arricchiti da microglitter.


Collezione, se non erro natalizia, tutt'ora disponibile negli store. Il prezzo del singolo smalto è circa 1,50 euro per 12 ml.


Carino e pratico il packaging ma é lo smalto che merita di esser scoperto in ogni dettaglio!

Lucido e coprente già alla prima passata (ma ne consiglio due), presenta un'asciugatura rapidissima (1 passata leggera in meno di 2 minuti) e si stende molto agevolmente.

E' dotato di un "Maxi Brush" con un buon serbatoio ma la dimensione delle setole é tale da non sporcare il mio "mini" girocuticole.


La durata dello smalto ovviamente varia a seconda della base usata, del top coat e dal tipo di unghia. Nel mio caso si è rivelata buona, 5 giorni senza nemmeno un graffio.

Aspetti negativi? Nessuno!


Sono piacevolmente sorpresa, non avrei mai pensato di trovare tante caratteristiche positive in uno smalto low cost (anche l'inci è buono!).

Bravissimi Astra Team!


Avevo sottovalutato il brand Astra e me ne pento, ora sono curiosa e proverò altri loro prodotti.

Una rondine non fa primavera ma promette bene!

Devo ringraziare la mia santa amica Milena del blog "Emme ME" per questa piacevolissima rivelazione, è stata lei a regalarmi cotanta meraviglia.

Grazieeeeeee Milena!!!

Che ne dite? Faccio bene ad attribuire a "lui" il titolo di smalto del mese?

8 commenti:

  1. e fai bene sì ad attribuirgli il titolo! piacevole rivelazione. Dovrò prestare a questo marchio un po' più di attenzione. Bellissime foto, come sempre.
    un bacione
    Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara ^_^ Si si guarda è da scoprire bene!

      Elimina
  2. Ma è meraviglioso *w*
    Questi smaltini di Astra me li sono persa ma quando passo in una profumeria che ha questo marchio guardo sempre perchè alcuni prodotti sono davvero carini ed economici!

    RispondiElimina
  3. il numero 05 deve essere stupendo!!!! *.*

    RispondiElimina
  4. stupendo tesò *_* immagino quello blu *_*

    RispondiElimina
  5. colore meraviglioso! Un nero/verde che starebbe davvero bene nella mia collezione di smalti, ho giusto un posticino per lui :P
    (scherzi a parte, NON ho un colore del genere nel mio stash. U.U)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro per 1.50 euro non fartelo scappare è meraviglioso ma l'effetto verde in realtà non si vede quasi per nulla viene fuori solo alla luce del sole in alcuni momenti

      Elimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.