Recensione Burro Corpo ed Olio Secco Erbario Toscano

Vi presento oggi due prodotti corpo gentilmente inviati dall'Erbario Toscano: burro corpo ed olio secco.


Della serie non solo nail art, dopo averli provati ed apprezzati sono pronta a recensirli per voi.


Il primo prodotto è "gocce di lavanda", una profumatissima crema di burro che si presenta in una deliziosa confezione di latta protetta da un sigillo di garanzia che ne garantisce l'integrità.


Si tratta di un vero e proprio burro, bianco e molto profumato, che è al tempo stesso di consistenza piacevolmente densa e di facile stesura, setoso al tatto e molto nutriente grazie a tutti i suoi principi attivi.


Il punto forte è indiscutibilmente il profumo alla lavanda, credetemi, basta aprire il tappo per sentirsi subito in Provenza... una sensazione meravigliosa. 



Ecco il suo inci: Aqua, Glycerin, Cetyl Alcohol, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Triethylhexanoin, Cetearyl Alcohol, Cyclopentasiloxane, Lavandula Hybrida Oil, Menthol, Sodium Cetearyl Sulfate, PEG-40 Castoir Oil, Imidazolidinyl Urea, Tocopheryl Acetate, Magnesium Nitrate, Linalool, Limonene, Geraniol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

Il prezzo è di 22 euro, la quantità 175ml. ed il Pao di 8 mesi.


Il secondo prodotto di cui vi parlo è "carezze di olio d'oliva", un olio spray secco e profumatissimo.

Si presenta in un delizioso flacone di plastica dura ed opaca che protegge il prodotto dalla luce. E' dotato di un comodissimo nebulizzatore, ottimo per consentire la regolazione della quantità di prodotto.


Adatto a tutti i tipi di pelle, idratante e nutriente, il suo punto forte è sicuramente l'immediato assorbimento. Non unge e lascia un delizioso profumo accompagnato da una piacevolissima sensazione di freschezza.



Ecco il suo inci: Cyclopentasiloxane, Caprilyc Capric Tryglicerides, Oriza Sativa (Rice Oil), Olea Europaea (Olive Oil), Lecithyn, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Retinol, Parfum (Fragrance), Limonene, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Methylparaben.


Il prezzo è di 13,90 euro, la quantità 125ml. ed il Pao di 12 mesi.

Potete acquistare i prodotti direttamente sul sito dell’azienda oppure cercare il rivenditore a voi più vicino.

RINGRAZIO ERBARIO TOSCANO PER AVERMI INVIATO I PRODOTTI A TITOLO VALUTATIVO

17 commenti:

  1. Il burro sembra simile alla Crema mani che ho avuto la possibilità di provare (hanno anche la confezione identica!), ne adoro l'odore *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione è molto simile <3 e l'odore è meraviglisoo

      Elimina
  2. Ciao cara sul mio blog c'è un premio per te spero ti faccia piacere: http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/07/premio-verastile-blogger.html
    comunque questa linea cosmetica ha un packaging favoloso!!!
    kiss

    RispondiElimina
  3. Eccoti ^.^ Il burro corpo mi ispira tantissimo perchè amo il profumo di lavanda :)

    RispondiElimina
  4. a me piacciono entrambi,chissa' come profumano ^_^

    RispondiElimina
  5. mi sono avvicinata ai burri per il corpo solo da poco, se ci fosse una profumazione diversa un pensierino ce lo farei :)

    RispondiElimina
  6. ho provato anch'io gli stessi prodotti qualche mese fa!

    RispondiElimina
  7. già le confezioni sono carinissime....e poi sono diventata una fan scatenata dell burro corpo....lascia la pelle morbidissima!!!!!e chissà che buono deve'essere l'olio......sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.