giovedì 3 maggio 2018

Physicians Formula, scopriamo insieme le novità

Physicians Formula è uno dei marchi di cosmetica più famoso in America e da qualche tempo si sta espandendo anche in Italia, potevamo non esplorare le novità?


Nata come espressione d’amore da parte di un allergologo per le problematiche del viso di sua moglie, che desiderava poter utilizzare il make up, per le appassionate Physicians Formula non è una novità. Si tratta di un’azienda nata verso la metà del 1900 in America che ruota attorno al concetto di healthy beauty, ovvero bellezza salutare.

Tutti i prodotti sono testati e realizzati per soddisfare dei requisiti specifici: sono ipoallergenici, sicuri per la pelle e gli occhi sensibili, creati senza utilizzare oltre 150 ingredienti dannosi per la salute della pelle.

physicians formula_01

Si tratta di prodotti adatti ad essere utilizzati anche da chi ha problematiche di pelle, famosi soprattutto per la loro qualità e per il packaging.

physicians formula_02

Al Cosmoprof 2018 abbiamo scoperto le ultime novità presentate da Physicians Formula.

Physicians Formula: Butter Products


Avreste mai pensato di utilizzare dei prodotti con un finish burroso?

Physicians Formula ha ideato tre tipologie di prodotti con un finish molto particolare, simile alla consistenza del burro, estremamente profumato e confortevole al tatto. La linea comprende un blush, un illuminante e un bronzer.

physicians formula_03

Il "Murumuru Butter Blush" è un blush disponibile in 4 tonalità e contiene burro di Cupuacu e di Tucuma, originari della ricca Amazzonia.

physicians formula_04

Il packaging, semplice ma essenziale, contiene anche un pratico applicatore a spugna e uno specchio, per una comoda applicazione anche fuori casa.

Il prodotto è caratterizzato da pigmenti ultra-raffinati perlati e morbidi che uniformano e illuminano la pelle, donando un bagliore splendente. La texture, inoltre, combina le migliori caratteristiche di un blush in polvere e crema.

physicians formula_05

Con le stesse caratteristiche sono disponibili anche il bronzer, che dona un effetto tropicale, e l’illuminante.

Il "Butter Highlighter" è l’ultimo prodotto della linea ed è un illuminante con pigmenti soft-focus che levigano perfettamente la pelle.

physicians formula_06

Physicians Formula: The Healthy Foundation


The "Healthy Foundation" è un fondotinta long-lasting, resistente e traspirante, che offre una coprenza leggera/media con una finish quasi satinato.

physicians formula_07

Compatibile con tutti i tipi di pelle, è formulato con il caratteristico Brightening Complex (complesso illuminante, ndr) e con acido ialuronico per idratare, illuminare e migliorare l'aspetto della pelle.

Contiene anche vitamina A e una miscela antiossidante fatta di vitamine C ed E, con SPF 20. Cosa volere di più?

physicians formula_08

Physicians Formula: The Healthy Lip Velvet Liquid Lipstick


The "Healthy Lip Velvet Liquid Lipstick" è un rossetto a mousse di lunga durata, con un colore pieno in grado di offrire piena coprenza alla prima passata.

physicians formula_09

La formula leggera e in crema è composta da olio di avocado, per idratare efficacemente le labbra, e da acido ialuronico per levigarle e migliorarne l’aspetto.

physicians formula_10

È disponibile in 13 colorazioni e in America è già un mush-have.

physicians formula_11

Physicians Formula: Treatment Stick


Oltre al make-up, è importante aver cura della pelle. Per un trattamento giornaliero veloce ma molto efficace, Physicians Formula ha ideato due trattamenti in stick molto pratici da utilizzare.

"Refreshmint Cucumber & Bamboo Eye De-Puffer" è uno stick per il trattamento rinfrescante, idratante e ad assorbimento rapido.

Lo stick include cetriolo, aloe vera, bamboo e acqua minerale glaciale, che idratano la pelle e riducono visibilmente l’aspetto degli occhi stanchi.

"Charcoal Detox Cleansing Stick" è invece un trattamento in stick con minerali e carbone che riduce i pori dilatati e aiuta a eliminare le imperfezioni del viso.

Comodi, semplici e pratici, sono perfetti trattamenti da viaggio.

physicians formula_12

Physicians Formula: Eye Booster Lash Contortionist Mascara


Un prodotto che non fa parte delle novità ma che sto utilizzando da parecchio tempo è il mascara "Booster Lash Contortionist", un mascara dallo scovolino molto particolare che allunga le ciglia per uno sguardo fenomenale.

physicians formula_13

Provare per credere!

physicians formula_14

physicians formula_15

Physicians Formula: Argan Wear Ultra-Nourishing Argan Oil Bronzer


Uno dei prodotti più famosi in assoluto di Physicians Formula è l’"Argan Wear Ultra-Nourishing Argan OilBronzer", un bronzer esotico formulato con ingredienti ultra nutrienti.

physicians formula_16

Si tratta di un prodotto infuso con olio di argan puro al 100%, noto come oro liquido per i suoi ricchi benefici che possono migliorare la luminosità, il tono, la consistenza e l'elasticità della pelle.

Il bronzer, che funge anche da illuminante, ha un packaging davvero delizioso, sembra quasi una mattonella antica del Marocco.

physicians formula_17

physicians formula_18

Queste sono solo alcune delle ultime novità di Physicians Formula, che è sempre in costante aggiornamento con tante nuove proposte interessanti e dai packaging davvero unici.

Voi avete mai provato qualcosa di Physicians Formula?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.