La moda della prossima stagione con i nuovi smalti Bon Ton TNS

Nuovo anno,nuove tendenze: Bon Ton, la nuova capsule collection di TNS Firenze,ci regala 5 nuovi colori di smalto ispirati alla moda della prossima stagione

Nuovo anno, nuove tendenze: Bon Ton, la nuova capsule collection di TNS Firenze, ci regala cinque nuovi colori di smalto ispirati alla moda della prossima stagione.


L’arrivo della primavera e della bella stagione è il periodo ideale per dare uno sguardo alle prossime tendenze nel settore smalti. Non una moda qualsiasi, ma lo stile Bon Ton, unico, elegante e sofisticato.

La nuova capsule collection TNS interpreta lo stile della donna italiana, tra eleganza, femminilità, modernità e un pizzico di classicismo, proponendo cinque nuovi colori disponibili in versione smalto classico e semipermanente.

I nuovi colori si propongono come l’espressione di un sogno, di uno stato d’animo, di un desiderio di indossare uno stile assolutamente unico in qualunque momento della giornata.

collezione bon ton TNS_01

I colori della collezione "Bon Ton" TNS sono:
  • Rouches – viola, un colore saturo per un look ricercato e chic, che regala alla manicure un fascino irresistibile
  • Capri – tocco di blu delicato, con una punta di viola, con una texture delicata e morbida
  • Ballerine – rosso scuro, dai tratti raffinati, è il colore ideale per le manicure di tutti i giorni, ma al passo con la moda
  • Bijoux – rosso acceso e luminoso, elegante e trendy, da abbinare ad un paio di orecchini colorati, per un look fresco e giovane
  • Bon Ton – viola con una punta di rosa e rosso, è una tonalità di smalto iconica, elegante e senza stagioni

smalto bon ton TNS

smalto capri TNS

Cinque nuances disponibili in due varianti: NailColour, lo smalto tradizionale classico, e Laqerìs, il sistema di smalto semipermanente che resiste a lungo sulle unghie.

Collezione Bon Ton TNS: swatches


Nail Colour N°533 Bon Ton – una tonalità molto particolare, il mio abbinamento preferito con una parure di orecchini argento.

smalto bon ton TNS - swatch_01

NailColour N°535 Capri – un colore che fa subito estate, da abbinare con colori chiari

smalto capri TNS - swatch_01

Collezione Bon Ton TNS: NailColour


La qualità degli smalti TNS è una garanzia: sono 7 free formula, privi dei principali ingredienti dannosi per la salute.

Il prodotto contenuto all’interno è di 10 ml, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura e un doppio tappo che consente una chiusura completa.

Colori lucidi e brillanti, stesura perfetta, consistenza dello smalto né troppo liquida né troppo densa, caratteristica che permette una totale coprenza con due passate.

smalto bon ton TNS - swatch_02

“Nails are a matter of style. What’s your?” (Le unghie sono una questione di stile. Qual è il tuo?,ndr).

È il motto che accompagna la nuova collezione Bon Ton ispirata all’eleganza e allo stile, quello italiano ovviamente.

Cinque colori che racchiudono l’essenza delle nuove tendenze: "Rouches" per una camicia svolazzante, "Capri" il pantalone classico, "Bon Ton" una borsa che si fa notare, "Bijoux" che non possono mai mancare, "Ballerina" la scarpa delicata delle donne.

smalto capri TNS - swatch_02

Io ho scelto "Capri" e "Bon Ton", pronta per sfoggiare l’eleganza femminile anche sulle mie unghie.

E voi, quale stile preferite?

collezione bon ton TNS_02

Collezione Bon Ton TNS: dove acquistare


La "Capsule Collection Bon Ton" e tutti gli altri prodotti TNS Firenze possono essere acquistati presso i saloni autorizzati. Puoi trovare lo store più vicino a te sullo Shop Online TNS Cosmetics.

2 commenti:

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.