Idee Regalo Natale da Layla Cosmetics

Mancano ormai pochi giorni per ultimare i regali di Natale, questi i sette prodotti Layla Cosmetics ideali da far trovare sotto l’albero

Mancano ormai pochi giorni per ultimare i regali di Natale, questi i sette prodotti Layla Cosmetics ideali da far trovare sotto l’albero.


La caratteristica sicuramente più amata dei prodotti Layla Cosmetics è la qualità. Da oltre 80 anni l’attenzione rivolta alla formulazione garantisce elevati standard qualitativi ed ottime performance a prezzi estremamente vantaggiosi.

Se state pensando a regali di Natale a tema make up, non perdete l'occasione di acquistare sullo Shop Online Layla con il 25% di sconto su tutti i prodotti utilizzando il codice "NATALE2017"!!!

layla cosmetics - prodotti make up

Idee Regalo Layla: make up viso e occhi


Un regalo che io stessa desidererei ricevere è l’"Hydro Tense Foundation", un fondotinta fresco ed idratante adatto ad ogni età. È estremamente confortevole, la texture è morbida e garantisce un risultato naturale, fresco ma dal finish coprente e duraturo, anche oltre 12 ore.

Disponibile in 6 tonalità, contiene filtri UVA, UVB e una speciale formulazione ad acqua.

layla cosmetics - fondotinta


Ogni trucco che si rispetti richiede un mascara all’altezza: "BB Mascara" di Layla è il prodotto make up ideale da regalare alle amiche che mirano principalmente ad allungare e infoltire le ciglia ed a renderle più nere che mai.

layla cosmetics - mascara


Idee Regalo Layla: make up labbra


A Natale non c’è niente di meglio di un rossetto rosso fuoco abbinato ad una buona matita labbra. La matite contorno labbra "Lip Liner" di Layla sono formulate per risultare morbide durante l’applicazione ma altrettanto resistenti, per un tratto preciso e senza sbavature. Disponibili in 19 colorazioni.

layla cosmetics - matita


Il mio prodotto preferito in assoluto in casa Layla Cosmetics è la linea "High Mat Lipstick", i rossetti dalla lunga tenuta e dal finish totalmente mat. In qualità di beauty addicted ho provato tantissimi rossetti mat, ma nessuno è stato in grado di superare il rossetto High Mat.

La mia tonalità preferità è la M07, un rosso fuoco molto natalizio. Perfetto da indossare durante i pranzi delle feste perché non sbaffa ed è di durata estremamente elevata.

layla cosmetics - rossetto


Idee Regalo Layla: unghie


Fondotinta, mascara, rossetto rosso: all’appello manca solo lo smalto!

Oltre ai tradizionali Ceramic Effect di Layla, qualche mese fa sono usciti in commercio anche gli smalti "Layba", che hanno subito riscosso grande successo.

La formulazione degli smalti "Layba" dona all’unghia il finish tipico di uno smalto gel, garantendo ottima durata e brillantezza estrema. Sono disponibili in tantissimi colori a prezzi decisamente alla portata di tutte, senza andar a discapito della qualità che rimane estremamente elevata.

layla cosmetics - smalto


Passiamo all'alleato di qualsiasi manicure, il top coat. Il "Brilliant Due" effetto vetro di Layla sembra quasi una pozione magica: si stende senza lasciare striature, asciuga velocemente e garantisce una resa perfetta dello smalto per almeno 10 giorni.

layla cosmetics - top coat

Come non averlo? Potete acquistare il top coat Brilliant Due sullo Shop Online Layla, prezzo 15,90€.

Dopo la stesura smalto e prima dell'applicazione del top coat, durante il periodo delle feste può essere di grande effetto una semplice nail art realizzata utilizzando i foil. Si tratta di fogli laminati molto sottili capaci di creare effetti e decorazioni unici nel loro genere.

Oltre che su semipermanente o gel, possono essere applicati anche su smalti normali. Layla propone i Nail Foil, di cui vi mostro la variante n.1 olografica e argento.

layla cosmetics - foil

Se, come me, avete la fortuna di vivere a Milano, potete andare personalmente a scegliere i vostri prodotti preferiti al centro LaylaLand, in via Larga 2, a pochi passi dal Duomo.

E voi, avete scelto Layla per questo Natale?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.