Prodotti pelle e cosmetici naturali,uno sguardo a La Cremerie

L’utilizzo di cosmetici naturali per il bodycare è sempre più diffuso ma quali brand lanciano sul mercato prodotti veramente naturali?

L’utilizzo di cosmetici naturali per il bodycare è sempre più diffuso ma quali brand lanciano sul mercato prodotti veramente naturali?


Occorre fare sempre molta attenzione a ciò che viene pubblicizzato come prodotto bio o naturale, perchè spesso non lo è o è solo apparentemente tale. Lungi da me l'intenzione di discrimare o censurare, il mio ruolo è semplicemente quello di indirizzare l'utente finale verso scelte consapevoli, in un senso o nell'altro.

Se la vostra scelta è quella di utilizzare prodotti make up e bodycare veramente naturali, uno dei primi brand da tenere in considerazione è sicuramente La Cremerie la cui produzione è basata sull'utilizzo di ingredienti naturali almeno al 99% fino ad arrivare, con alcuni scrub o creme, anche al 100%.

la cremerie_01

La Cremerie: scrub corpo melograno & kiwi


Chi tra voi non ha mai sognato una pelle liscia e ben idratata? Nel corso dell’estate ma anche in inverno, stagione nella quale inevitabilmente la pelle risulta più secca e screpolata, mantenere la corretta idratazione di tutto il corpo è esigenza primaria e fondamentale.

Il primo step da seguire è utilizzare un ottimo scrub in grado di rimuovere la pelle in eccesso e le screpolature superficiali.

la cremerie - scrub corpo_01

Lo scrub corpo al melograno e kiwi La Cremerie possiede proprietà rassodanti, nutrienti e drenanti.

Ho provato questo prodotto ed il risultato finale è stato un indiscutibile giovamento riscontrato sulla mia pelle, tornata estremamente rassodata e liscia, oltre ad una piacevole sensazione di benessere. Sembra impossibile da credere eppure ho finito una confezione da 480 gr. in appena tre settimane!

Può essere spalmato su gambe, cosce, braccia, schiena, pancia e décolleté mentre è preferibile evitarne l'uso nella zona del viso. Io l'ho utilizzato sotto la doccia con l’aiuto di un guanto, applicandolo sul tutto il corpo con movimenti circolari.

la cremerie - scrub corpo_02

Il profumo di melograno e kiwi è paradisiaco e persiste sulla pelle in modo delicato, la consistenza è ottima e adatta anche alle pelli più sensibili.

Provatelo almeno una volta e non potrete più farne a meno!

La Cremerie: crema corpo termale


Per completare la body routine viene in nostro aiuto la crema corpo termale con effetto rassodante, riducente e drenante.

la cremerie - crema corpo

Gli 80 ml. di prodotto contenuti all’interno della classica confezione in vetro (riutilizzabile al 100%) riproducono quasi istantaneamente la sensazione di un pomeriggio di relax alle terme.

L’ho utilizzata quotidianamente su pelle asciutta dopo lo scrub, insistendo in modo particolare con un massaggio sulla parte superiore delle gambe. A distanza di due settimane noto visibilmente e al tatto una pelle più morbida e levigata.

Ideale per chi desidera un trattamento ancor più efficace ed intensivo, un risultato da vera e e propria spa ma realizzabile comodamente a casa.

La crema risulta molto leggera, non appiccica e si assorbe velocemente. Il consiglio è quello di applicarla effettuando un leggero massaggio per aumentarne l’efficacia e l’assorbimento.

Se non avete provato i prodotti make up e bodycare La Cremerie, dovete correre ai ripari!

la cremerie_02

La Cremerie: dove acquistare


Per effettuare acquisti potete recarvi presso i punti vendita oppure visitando lo Shop Online La Cremerie.

1 commento:

  1. La crema corpo termale mi intriga parecchio, lo ammetto.
    Ma anche il barattolone di scrub non scherza *-*

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.