Le novità haircare di Bellissima Imetec

Le novità haircare e la tecnologia Bellissima non lasciano indifferenti: asciugacapelli, piastre per capelli, spazzole elettriche riscaldate e liscianti

Le novità haircare e gli ultimi ritrovati tecnologici Bellissima Imetec non lasciano indifferenti: asciugacapelli, piastre per capelli, spazzole elettriche riscaldate e liscianti.


Avete i capelli come spaghetti e siete alla ricerca di volume e stile?

Capelli ricci da passare interminabili ore con le piastre di vecchia generazione?

Capelli crespi e perennemente in disordine?

Dopo avervi fatto mostrato in anteprima tutte le novità make up presentate al Press Day Bellissima, vediamo se riesco a darvi qualche consiglio utile con i prodotti Bellissima Imetec dedicati ai capelli.

bellissima imetec - prodotti capelli

Bellissima Imetec: spazzola elettrica Magic Straight Wet&Dry


Lo speciale sistema "moisture free&shine" sfrutta l'azione combinata generata da setole riscaldate e getti d’aria per lisciare i capelli ancora umidi, ottimizzando in tal modo i tempi di asciugatura e di styling.

Questa spazzola elettrica riscaldata e lisciante prodotta da Bellissima è ideale per chi ha capelli lisci o mossi e sensibili all’umidità. Asciugatura, effetto lisciante e messa in piega: tutto in un solo gesto per ottenere senza fatica una perfetta piega naturale!


bellissima imetec - spazzola elettrica magic straight wet&dry

Bellissima Imetec: spazzola elettrica Magic Straight


La spazzola elettrica lisciante per rendere i capelli lisci e luminosi. La superficie formato XL della spazzola è dotata di 69 setole (interne ed esterne) in plastica che assicurano una maggior presa sulle ciocche e 40 setole riscaldanti centrali.

Le setole riscaldanti lisciano il capello senza danneggiarlo grazie al rivestimento in ceramica che consente una distribuzione uniforme del calore e rende estremamente scorrevole il passaggio sui capelli.

Inoltre Bellissima "Magic Straight Brush" idrata e lucida i capelli riducendo al minimo l’effetto crespo grazie al sistema di ionizzazione attivabile premendo l'apposito tasto di accensione.


bellissima imetec - spazzola elettrica magic straight

Bellissima Imetec: spazzola elettrica Magic Zero Tangles


La prima spazzola lisciante elettrica ad aria che asciuga, districa i nodi e disciplina i capelli, rendendoli morbidi e luminosi. Il prodotto è munito di due diverse spazzole: la "Tanglefree Brush" che con le sue 127 setole ondulate in plastica è ideale per districare i nodi riducendo al minimo il rischio di rottura dei capelli e la "Bamboo Brush" che possiede 107 setole in bambù per definire la piega e dare luce e brillantezza alla chioma.

La tecnologia alla base di questo prodotto assicura un’asciugatura che rispetta il benessere dei capelli in quanto l’aria viene diffusa attraverso gli 80 fori del cuscino ammortizzante, passando tra le setole ondulate ed evitando la formazioni di nodi.

Spazzola pratica e veloce per ottenere capelli morbidi e setosi. È proprio il caso di dire che anche i capelli più indisciplinati si metteranno in riga!

bellissima imetec - spazzola elettrica magic zero tangles_01


bellissima imetec - spazzola elettrica magic zero tangles_02

Bellissima Imetec: piastra per capelli Beach Waves Multi


Piastra per capelli a onde pronta a farvi innamorare nella sua nuova e coloratissima star edition. Se volete sentirvi ogni giorno eleganti e sensuali, il trend dei capelli ad onde è irrinunciabile.

Basta un semplice click per ruotare i diversi lati della piastra e creare onde larghe o strette a seconda del look preferito. Il rivestimento in ceramica e tormalina assicura distribuzione omogena del calore e massima protezione mentre l'emissione di ioni riduce l’effetto crespo.

Per ottenere risultati ottimali potete sfruttare i 3 livelli di temperatura regolabili. Inclusa nella confezione c’è la pratica custodia termica utilizzabile anche come tappetino.

bellissima imetec - piastra per capelli beach waves multi


Bellissima Imetec: asciugacapelli Eco Sei1 1000


La sensibilità Imetec nei confronti delle tematiche ambientali ha portato allo sviluppo della nuova linea di prodotti Imetec Eco: "Imetec Eco Sei1 1000" è l'asciugacapelli performante al 100% ma con una riduzione del consumo energetico pari al 30%.

Per capirci meglio e per dare un'utile indicazione anche ad un pubblico più tecnico, parliamo di prestazioni da 2000w con consumi da 1400w. Specifica che indubbiamente salvaguarda l'ambiente e, perché no, anche le proprie tasche.

Capelli più lucenti, più morbidi e mantenimento dell'idratazione naturale durante l'asciugatura: questi i risultati visibili dopo l'utilizzo.

L'asciugacapelli "Imetec Eco Sei1 1000" è completato da:
  • convogliatore professionale stretto per fissare al meglio la piega
  • diffusore per volume e ricci naturali
  • 8 combinazioni flusso d'aria/temperatura e il colpo d'aria fredda per fissare lo styling


bellissima imetec - asciugacapelli eco sei1 1000

Bellissima Imetec: asciugacapelli Ultra pc6 2000


Design Made in Italy esclusivo ed ergonomico per il massimo comfort, è un asciugacapelli dotato di 3 convogliatori (ultraslim, slim e medium) e di un diffusore a dita per donare ai capelli ricci tono, volume e compattezza.

Un concentrato di tecnologia che garantisce rapidissima asciugatura dei capelli e assoluta precisione nello styling. Il nuovo motore, inoltre, ha una durata di ben 4 volte superiore a quella di un tradizionale asciugacapelli Imetec.

Poco tempo a disposizione per sistemare la propria chioma? Imetec Ultra Pc6 2000 è un asciugacapelli professionale con tecnologia d'avanguardia esclusiva in grado di generare un flusso d'aria a 200 km/h.

C'è poco da aggiungere, da evitare se si indossa un parrucchino ma eccellente in tutti gli altri casi.


bellissima imetec - asciugacapelli ultra pc6 2000

Sono molto attratta da quest'ultimo asciugacapelli, avendo una massa importante sarebbe un ottimo aiuto ma anche la spazzola che asciuga e liscia non è affatto male.

Ottimi spunti per Natale care amiche, vado a scrivere la mia letterina e voi?

NB. Manuali di istruzioni facilmente consultabili sullo Shop Online Bellissima ai link indicati.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.