In anteprima il primo smalto completamente peel off!

Vi presento in anteprima la grande novità Mo You Italia: il primo smalto per unghie completamente peel off per una rimozione senza solvente!

Con grandissimo piacere vi presento in anteprima la grande novità Mo You Italia: il primo smalto completamente peel off per una rimozione senza solvente!


Mo You, da sempre al passo con i tempi e sinonimo di qualità e convenienza in tema di prodotti per unghie, propone una graditissima novità.

Avevamo già visto smalti peel off per bambine ma smalti peel off per adulti io non ne avevo mai trovati.

È stato un piacere testare uno dei miei colori preferiti ma proseguiamo gradualmente, ve lo mostro poi come sempre vi svelerò ogni dettaglio delle caratteristiche.

mo you peel off_01

Smalto Mo You Peel Off: swatch


Il numero 701 "Sizziling Salsa" è un bellissimo verde metalizzato con delicate sfumature ottanio e microglitter verdi, una gioia per gli occhi.

mo you peel off_02

Smalto Mo You Peel Off: caratteristiche


L'applicazione dello smalto peel off è molto semplice e la stesura facile e veloce come per i classici smalti.

Coprente già con una passata ma ne consiglio sempre 2, lo sapete ;-)

Il pennello, di media grandezza e tagliato bene, svolge egregiamente il suo lavoro con un serbatoio davvero buono.

mo you peel off_03

L'asciugatura è nella media di uno smalto normale. Ovviamente essendo un peel off va applicato senza base e senza top coat.

Paura che si possa macchiare l'unghia?

Non temete, non lascia la minima traccia e non rovina le unghie.

Mo You Peel Off, infatti, è un prodotto atossico con aggiunta di olio di ricino, con un buon inci (6 big free) e, ovviamente, da ottimo peel off è di velocissima rimozione.

Basta sollevare un pochino lo smalto con uno spingicuticole, partendo dalla zona delle cuticole, e verrà via sfogliandosi come una pellicola.

A questo punto immagino che molte di voi si stiano chiedendo quale possa mai essere la durata di uno smalto peel off. Come la maggior parte di voi, anch'io ero davvero scettica. Gli davo poche ore di vita ed invece .... guardate voi stesse!

mo you peel off_04

A ben 4 giorni dall'applicazione lo smalto è solo leggermente sbeccato in punta, un risultato favoloso!

Rimane valida la consueta considerazione, come per tutti gli smalti in generale anche la durata dello smalto peel off varia a seconda della tipologia di unghie sul quale viene applicato.

Chi mi conosce lo sa, le mie unghie sono "primer incorporate". Su di me anche un peel off non va via quindi ho usato come cavie quel povero santo del mio fidanzato e pure quella povera santa della mia vicina.

Con loro i risultati sono stati leggermente diversi, la prima sbeccatura è comparsa dopo 2 giorni ma per un peel off mi sembra davvero un ottimo risultato, non trovate?

Smalto Mo You Peel Off: a quale pubblico si rivolge?


È la risposta ai problemi allergici di tutte le persone che non possono usare solventi oppure per chiunque desideri uno smalto veloce e pratico. Ancora e semplicemente, è la soluzione ideale per non avere necessità di solventi durante spostamenti o viaggi.

Non solo i classici primari, Mo You Peel Off copre un'ampia gamma di colori smalti per unghie. Ben 9 colori, dal rosa carne al blu scuro, sono in grado di soddisfare tutti i gusti.

Mo You Peel Off promosso a pieni voti!

Smalto Mo You Peel Off: dove acquistare


Potete acquistare gli smalti Mo You Peel Off online al prezzo di 7,50€.

Vi ricordo che potete trovare Mo You Italia su Facebook e su Instagram.

1 commento:

  1. ...mi sono fidata di questo articolo, una vera schifezza, soldi buttati.

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.