Benessere e salute delle unghie con Labo Filler Make-Up

Recensione e swatches della linea Labo Filler Make-Up proposta da Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero da sempre attento alla qualità dei prodotti

Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero nato nel 1989 e da sempre attento alla qualità dei prodotti, propone Labo Filler Make-up per il benessere e la salute delle unghie.


“Labo Filler Make-up” è una linea di prodotti a base di acido ialuronico, sostanza prodotta naturalmente dall'organismo ma che diminuisce all'avanzare dell’età, con conseguente diminuzione dei suoi benefici.

La ricerca Labo in campo dermo-cosmetico ha portato alla nascita di Fillerina, un complesso di sei acidi ialuronici in grado di agire sulla pelle.

L’azione filler è presente in fondotinta, ombretti, matite, terre, rossetti ma anche negli smalti i quali, proprio grazie alla presenza di acido ialuronico, rinforzano e proteggono le unghie.

Labo Filler Make-Up

Tutti gli smalti della linea Labo Filler Make-up contengono due diversi tipi di acidi ialuronici che levigano e rinforzano le unghie come fossero un vero e proprio trattamento.

I prodotti per unghie disponibili della linea sono:
  • Base Rinforzante, uno smalto trattante che evita lo sfaldamento e la rottura delle unghie favorendone la ricrescita
  • Trattamento Anti-Giallo, uno smalto anti-giallo con tecnologia Oxygen che migliora l'ossigenazione dell’unghia, facendola apparire immediatamente più bianca
  • Smalto laccato, per non rinunciare ai colori e alla salute, disponibile in 18 colorazioni
  • Top Coat Effetto Gel, da utilizzare singolarmente per ottenere un bellissimo effetto specchio sulle unghie o sopra uno smalto per aumentarne brillantezza e durata.

Labo Filler Make-Up: swatches


18 colori smalti disponibili, tutti privi di toluene, formaldeide e ftalati. Vi mostro i miei preferiti.

Glaze Nail Polish N.103 “Pale Rose”, rosa pallido molto delicato ed elegante, ottimo per unghie sempre in ordine.

Labo Filler Make-Up - Pale Rose_01

Labo Filler Make-Up - Pale Rose_02

Glaze Nail Polish N.108 “Fuxia”, eccellente fucsia per donare un tocco di colore alle unghie durante le grigie e fredde atmosfere invernali.

Labo Filler Make-Up - Fuxia_01

Labo Filler Make-Up - Fuxia_02

Glaze Nail Polish N.113 “Poppy Red”, rosso fiamma che fa subito Natale.

Labo Filler Make-Up - Poppy Red_01

Labo Filler Make-Up - Poppy Red_02

Glaze Nail Polish N.116 “Ice Grey”, grigio nebbia, il tipico colore milanese nelle giornate d’inverno.

Labo Filler Make-Up - Ice Grey_01

Labo Filler Make-Up - Ice Grey_02

Glaze Nail Polish N.117 “Lilac”, per sognare i campi di lavanda della Provenza.

Labo Filler Make-Up - Lilac_01

Labo Filler Make-Up - Lilac_02

Glaze Nail Polish N.118 “Sensual Blue”, la tonalità perfetta per ammirare le stelle.

Labo Filler Make-Up - Sensual Blue_01

Labo Filler Make-Up - Sensual Blue_02

Labo Filler Make-Up: caratteristiche ed opinioni


Il contenuto della boccetta è pari a 10 ml. con scadenza a 24 mesi dall’apertura.

Gli eleganti e ricercati decori del packaging colpiscono immediatamente l'occhio. Un gioco di lucentezza e opacità oro che esprime pienamente il prestigio e la raffinatezza del marchio Labo.

Il pennello, con setole ampie e piatte, permette una facile stesura e garantisce un risultato senza striature.

Labo Filler Make-Up - pennello

La consistenza, abbastanza liquida ma molto corposa, garantisce una coprenza perfetta sulle unghie con due passate di smalto che può esser reso più duraturo e brillante utilizzando il top coat effetto gel.

La rapida asciugatura mostrata da questo prodotto è un pregio difficilmente riscontrabile in altri top coat effetto gel. Un top coat che asciuga in pochi secondi e garantisce una durata dello smalto sulle unghie di almeno 6 giorni.

Labo Filler Make-Up - top coat

Colori vivaci e brillanti, design, raffinatezza e salute per le nostre unghie. Date il via alla sessione di shopping con Labo, anche in vista del Natale!

Labo Filler Make-up: dove acquistare


Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia, per maggiori informazioni e per trovare i punti vendita più vicini visitate il Sito Web Labo Suisse.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.