Palette Smokey Eyes All About Greys Essence

Otto colori,dal bianco al grigio scuro,per infinite proposte di abbinamento nella palette smokey eyes Essence,diventata mio alleato di tutti i giorni.

Otto colori per infinite proposte di abbinamento nella palette All About Greys Essence, diventata mio alleato di tutti i giorni.


Si sa, soprattutto per le appassionate di make-up, le palette di ombretti non sono mai abbastanza poiché ogni sfumatura di colore è diversa dalle altre e c’è sempre un buon motivo per acquistarne una.

“All About Greys” è una palette Essence composta da 8 diverse tonalità di colore, dal bianco candido al grigio scuro, quasi nero.

palette essence allaboutgreys_01

Palette Essence All About Greys - caratteristiche


I colori, ad esclusione del bianco (il primo in alto a sinistra della palette) e del grigio intermedio (l’ultimo in alto a destra) che risultano essere quasi mat, sono tutti glitterati e quelli più scuri sono caratterizzati da glitter più grandi.

La texture, leggera ed a lunga durata, permette di creare effetti differenti, dal mat al metallico, ideali per realizzare un perfetto smokey eyes.

palette essence allaboutgreys_02

Palette Essence All About Greys - la mia opinione


I colori sono abbastanza scriventi e la resa risulta ottimale se applicati con un apposito pennello. Unica nota negativa la polverosità, i colori più glitterati e più scuri sono più pigmentati ma anche più polverosi.

La compattezza della palette permette un comodo utilizzo anche in viaggio.

Consiglio i colori più chiari per un delicato make-up da giorno, le tonalità più scure per uno scintillante trucco da sera.

Piccola, economica, compatta ma adeguata. Ve ne innamorerete a prima vista come me!

palette essence allaboutgreys_03

Palette Essence All About Greys - dove acquistare


Tutti i prodotti Essence Cosmetics sono acquistabili da OVS, presso i rivenditori distribuiti sul territorio ed online.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.