Centro Benessere Bellezza Doc: sconto del 50% su tutti i servizi!

Piacevolissima giornata presso il Centro Benessere Bellezza Doc:cura dei capelli e favoloso pedicure,ascoltatemi bene perché ne vale veramente la pena!

Ho trascorso una piacevolissima giornata presso il "Centro Benessere Bellezza Doc" prendendomi cura dei miei capelli e deliziandomi anche con un favoloso pedicure. Ascoltatemi bene perché ne vale veramente la pena!


Con l'arrivo delle feste natalizie era proprio il momento di dare una sistemata ai miei capelli. Li ho sempre portati molto lunghi e con il loro colore originale ma lo scorso Marzo, preda di una pazzia momentanea, ho deciso di fare uno shatush multicolor blu, verde e viola.

Risultato favoloso ma, ragazze mie, che fatica tenerli curati!

Per ritornare ad una sana normalità e per dedicarmi una giornata di coccole, ho deciso di rivolgermi al "Centro Benessere Bellezza Doc". Non avrei potuto fare scelta migliore.

Se volete darvi una sistemata (primo pensiero di noi donne, soprattutto in periodi come questo) o semplicemente farvi un regalo, stampate il coupon a fine articolo per usufruire di tutti i servizi con il 50% di sconto.

centro benessere bellezza doc - capelli_01

Tra lavoro, studio, faccende domestiche e quant'altro, il tempo sembra non esser mai abbastanza.

Diventa complicato permettersi file di ore dal parrucchiere, poi andare dall'estetista e, magari nella stessa giornata, fare anche la spesa ed andare in palestra.

Giorni lunghi 36 ore purtroppo non ne hanno ancora inventati, la speranza è l'ultima a morire ma forse è meglio puntare su un imprenditore dotato di grande intuito come Massimo Manzi, titolare del centro.

Avete presente "What Women Want"? Ecco Massimo Manzi, alla pari del protagonista del film, sembra conoscer tutto delle esigenze estetiche delle donne.

Per quanto io abbia scrupolosamente cercato ogni tipo di informazione, non mi è noto se anche lui sia stato folgorato però so per certo che è riuscito a realizzare un posto quasi magico ed alla portata di tutte, un centro nel quale valorizzare il proprio tempo e materializzare i proprio desideri.

Il centro, sito a Roma in Via di Mostacciano 12 all'interno del centro commerciale, è moderno, elegante e dotato di tutti i comfort del caso: postazione make up, area estetica, area hair ed anche una piccola spa con poltrone massaggianti e cromoterapia!

Torniamo al mio "problema" capelli.

Purtroppo i crazy color sono davvero poco duraturi, il colore scarica subito e l'effetto dopo le prime settimane diventa sciatto e disordinato.

Stufa di continue tinte per tenerli in ordine, avrei ripristinato volentieri il mio colore naturale ma lavorare su capelli ormai sfibrati e pieni di doppie punte non è affatto semplice.

Per fortuna il professionista Max, che ringrazio per l'infinita pazienza e la splendida disponibilità, ha saputo districarsi per il meglio venendo incontro anche alle mie complicate esigenze a causa di un'allergia al nichel.

Questo lo straordinario risultato!

centro benessere bellezza doc - capelli_02

Ha analizzato la mia tipologia di capelli ed effettuato il Test System Professional, utilissimo per scegliere un trattamento personalizzato e specifico, poi ha consigliato uno schiarimento delle punte per portare via i residui di verde e blu.

centro benessere bellezza doc - capelli_03

Successivamente ha applicato il nuovo colore su tutti i capelli.

centro benessere bellezza doc - capelli_04

Per le punte ha suggerito l'applicazione di un tonalizzante sul rosso e viola, poi ha applicato i trattamenti ristrutturanti e volumizzanti suggeriti dal test

Per concludere in bellezza (in bellezza doc direi) niente di meglio di un meraviglioso massaggio rilassante sulla poltrona con cromoterapia posizionata davanti alla parete d'acqua. Guardate che meraviglia!

centro benessere bellezza doc - poltrona cromoterapia_01

centro benessere bellezza doc - poltrona cromoterapia_02

centro benessere bellezza doc - poltrona cromoterapia_03

Dopo asciugatura e messa in piega, il risultato finale è un adorabile colore ricco di sfumature.

centro benessere bellezza doc - capelli_05

Ho apprezzato molto la straordinaria passione con la quale Max ha lavorato su di me durante tutto il percorso ma, già che c'ero, perché privarmi di ulteriori coccole?

Il "Centro Benessere Bellezza Doc" è completo di ogni servizio quindi non mi sono lasciata scappare l'occasione di un pedicure.

La bravissima onicotecnica Gilda ha eseguito un pedicure intensivo e curativo, la più completa alla quale mi sia mai sottoposta. Nelle foto mostro solo alcuni passaggi perché, capitemi, ero troppo rilassata e beata per distrarmi con altro.

Dopo aver messo a bagno i piedi, ho ricevuto una pulizia della pianta molto delicata.

centro benessere bellezza doc - pedicure_01

Vi mostro un prodotto rivoluzionario, una spazzola abrasiva in polvere di diamante. Elimina rapidamente ed in modo assolutamente indolore tutte le pellicine morte lasciando la pelle morbidissima ed estremamente liscia. Mai vista prima.

centro benessere bellezza doc - pedicure_02

Dopo una minuziosa cura del piede è stata la volta della cura unghie con limatura, lucidatura e pulizia delle cuticole.

centro benessere bellezza doc - pedicure_03

centro benessere bellezza doc - pedicure_04

Piedi perfetti e morbidissimi ma di certo non potevo lasciare le unghie senza smalto. Ho scelto questo meraviglioso rosso aranciato firmato Diego Dalla Palma.

centro benessere bellezza doc - pedicure_05

centro benessere bellezza doc - pedicure_06

Smalto estremamente lucido ma la stesura del top coat ad asciugatura rapida è sempre obbligatoria. In foto vedete il top coat della Trind.

centro benessere bellezza doc - pedicure_07

Per finire, massaggio e balsamo per cuticole.

centro benessere bellezza doc - pedicure_08

Servizio pedicure a dir poco eccezionale, il risultato parla da solo.

centro benessere bellezza doc - pedicure_09

La giornata trascorsa da Bellezza Doc è stata strepitosa, mi sono sentita una vera regina.

centro benessere bellezza doc_01

Grazie a Max i miei capelli sono tornati quelli di un tempo, amo il nuovo colore e credo che non lo cambierò più.

Cosa dire di Gilda? Fantastica professionista, seria e scrupolosa. Ovviamente non è mancata una piacevole e divertente chiacchierata a tema unghie.

Il "Centro Benessere Bellezza Doc" garantisce anche un'altissima qualità dei prodotti utilizzati : Opi, Diego della Palma, Trind, Professional Sistem, Wella e tanti altri.

centro benessere bellezza doc_02

centro benessere bellezza doc_03

Servizio impeccabile, cortesia e grandissima professionalità. Come non definirla un'oasi di relax e benessere? Assolutamente consigliato.

Ringrazio Massimo e tutto lo staff. Se avete in mente di recarvi al centro (Via di Mostacciano 12, Roma), non dimenticate di stampare il coupon sconto 50%.

centro benessere bellezza doc - coupon sconto 50%

5 commenti:

  1. Che risultato wow e grazie dello sconto! Dopo natale corro a farmi il tuo stesso colore

    RispondiElimina
  2. Che capelli meravigliosi!Userò lo sconto volentieri ho bisogno di un bel taglio

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi capelli e bello il centro grazie per lo sconto non abito a roma ma ci sto facendo un pensierino!!!

    RispondiElimina
  4. ma quelle poltrone ????? Che belleeeeeeee ci andrò sicuro dopo natale grazie Sophy!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.