Ear make up è il nuovo trend make up per le orecchie!

Seguite i social e sfogliate i più importanti magazine d'oltreoceano, il vero trend make up 2017 riguarderà le orecchie!

Seguite i social e sfogliate i più importanti magazine d'oltreoceano, il vero trend make up 2017 riguarderà le orecchie!


Lobi e contorno dell'orecchio scrupolosamente decorati in oro, argento o semplicemente nero, è questa la moda che sta spopolando.

ear make up_01

#earmakeup, apparso per la prima volta qualche anno fa sulle passerelle delle più famose sfilate di moda, sta diventando protagonista anche del quotidiano.

ear make up_02

Mi piacque subito moltissimo ma pensai fosse prettamente da sfilata, non avrei mai immaginato si potesse osare tanto anche per una passeggiata in centro con le amiche. Sbagliavo!

Amo le stranezze e le estrosità del mondo make up regalate quotidianamente dal web, pensare che oltre agli occhi posso truccare anche le orecchie certamente non mi dispiace.

Probabilmente non andrò a fare la spesa con le orecchie truccate ma l'idea resta in ogni caso entusiasmante.

Ho trovato varie foto e voglio condividerle con voi. Purtroppo non conosco gli autori di questi scatti e non posso assegnare la fonte, vi prego di segnalarmi eventuali copyright e diritti, ovviamente sarò felice di accreditarle.

ear make up_03

ear make up_04

ear make up_05

ear make up_06

ear make up_07

ear make up_08

ear make up_09

ear make up_10

Pronte per truccare le orecchie?

Come tutto quel che risulta un po' fuori dal comune, richiede una giusta dose di follia e soprattutto il giusto abbinamento al look ed all'occasione ma credo che un paio di volte lo proverò.

Che dite di questo nuovo trend?

Secondo voi sarà adottato realmente o dimenticato tra qualche mese?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.