Foto e swatches della nuova collezione Orly Merlose P/E 2016

Anteprima sui colori della nuova collezione smalti Primavera Estate 2016 Orly Merlose con foto,swatches su unghie naturali,recensione ed opinioni personali.

Riporto il testo integrale dell'articolo che ho scritto per la rivista "Unghie&Bellezza", pubblicazione n°61 Feb/Mar 2016. Prossimamente su questo blog, giveaway con l'intera collezione Orly Merlose in regalo!


Ispirata a “la mecca dello shopping” ed ai colori sfavillanti delle boutique di Los Angeles, Merlose di Orly è pronta a conquistare il cuore di tutte le fashion addicted!

6 colori attualissimi in linea con le nuove tendenze, originali e perfetti per tutti i look.

Dallo stile glamour a quello vintage, Merlose è rapimento ed imbarazzo della scelta.

La palette di nuances è completa: dal rosa chiaro al magenta, passando per il lilla, il verde ed il color menta. Finish crème, shimmer, glitter e perlato.

orly merlose collezione primavera estate 2016_01

Orly Merlose - swatches


Vintage – “Nomen omen”, il meraviglioso fascino del vintage in uno smalto di sapore retrò. Delicatissimo ed intramontabile verde menta. Finish crème.

orly merlose - vintage

Feel The Funk – Glamour ed appariscente, si fa notare senza riserva. Semi-trasparente con microglitter iridescenti ed olografici su base color violetta. Finish glitter.

orly merlose - feel the funk

Trendy – Il colore della primavera! Rosa chiaro accarezzato da microglitter quasi impercettibili. Perfetto per ogni look, elegante e frizzante allo stesso tempo! Finish shimmer.

orly merlose - trendy

Hip and Outlandish– Esotico e magico come un incantesimo, particolarissimo verde persiano che non lascia catturare la sua bellezza attraverso l’obiettivo. Finish crème.

orly merlose - hip and outlandish

Window Shopping – Accattivante e sfrontato, appariscente e sicuro di conquistare al primo sguardo. Color magenta quasi fluo. Finish crème.

orly merlose - window shopping

Beautifully Bizarre – Delicatissimo rosa traslucido. Come una conchiglia di madreperla sfiorata dal sole, regala il meglio in movimento sotto i riflessi di luce. Finish perlato.

orly merlose - beautifully bizarre

Orly Merlose - applicazione smalti e caratteristiche


La linea Merlose di Orly è di ottima qualità, vanta colori magnifici e gli smalti sono tutti di facile stesura. Per un risultato ottimale consiglio due passate molto leggere.

Boccette formato 18ml, pennello con ottimo serbatoio, setole flessibili (grandezza medio-piccola) ideali per una perfetta stesura dello smalto e per accompagnare con precisione il giro cuticole.

orly merlose collezione primavera estate 2016_02

Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Orly Merlose - la mia opinione


Da collezionista di smalti Orly posso dire a gran voce che anche questa volta sono pienamente soddisfatta!

La ricercatezza e l’originalità, riconosciute qualità Orly, primeggiano anche in questa collezione.

Pur non amando il rosa, “Beautifully Bizarre” mi ha stregata. Passerei ore ad osservare i riflessi di questo tono alla luce.

Mi coinvolge particolarmente anche “Vintage”,trovo fantastico l’esser idealmente trasportata verso atmosfere e profumi da antico cassettone della nonna.

Non dimentico “Hip and Outlandish”, sicuramente il verde più particolare della mia collezione di smalti.

orly merlose collezione primavera estate 2016_03

Orly Merlose - dove acquistare


Le collezioni Orly e tutti i prodotti per la cura delle unghie sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli orly vip center, i Ladybird nail store, i centri nails autorizzati ladybird house,nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa e sullo Shop Online Orly

La collezione Merlose è disponibile anche in smalto gel orly gelfx: il primo sistema manicure gel alle vitamine che decora le unghie proteggendole e rinforzandole.

orly merlose su unghie&bellezza

13 commenti:

  1. Ma che bello, non sapevo che scrivevi sulla rivista Unghie&Bellezza. Hip and Outlandish é splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara <3 si lavoro con loro da oltre un anno ormai ^_^ e si hai ragione è uno smalto fantastico!

      Elimina
  2. Sappi che io già sono con la bava .... sono uno più bello dell'altro ^_^

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!con questi smalti è subito estate

    RispondiElimina
  4. Feel The Funk è davvero troppo bello *_* brava Sophia e complimenti per il tuo articolo su unghie e bellezza per me sei la migliore e ti meriti tutte le cose belle che ti stanno capitando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie che belle parole Marika sei davvero dolcissima ^_^

      Elimina
  5. Direi proprio che Vintage e Trendy siano nelle mie corde. Mi piace questa collezione, sarà che con questo caldo anomalo sembra già primavera. Grazie per le splendide swatches, tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te di esser qui e grazie per i complimenti *_*

      Elimina
  6. che foto fighe che fai sei proprio brava aspetto con ansia il giveaway *_* Grazie!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.