giovedì 4 febbraio 2016

Foto e swatches della nuova collezione Orly Merlose P/E 2016

Riporto il testo integrale dell'articolo che ho scritto per la rivista "Unghie&Bellezza", pubblicazione n°61 Feb/Mar 2016. Prossimamente su questo blog, giveaway con l'intera collezione Orly Merlose in regalo!


Ispirata a “la mecca dello shopping” ed ai colori sfavillanti delle boutique di Los Angeles, Merlose di Orly è pronta a conquistare il cuore di tutte le fashion addicted!

6 colori attualissimi in linea con le nuove tendenze, originali e perfetti per tutti i look.

Dallo stile glamour a quello vintage, Merlose è rapimento ed imbarazzo della scelta.

La palette di nuances è completa: dal rosa chiaro al magenta, passando per il lilla, il verde ed il color menta. Finish crème, shimmer, glitter e perlato.

orly merlose collezione primavera estate 2016_01

Orly Merlose - swatches


Vintage – “Nomen omen”, il meraviglioso fascino del vintage in uno smalto di sapore retrò. Delicatissimo ed intramontabile verde menta. Finish crème.

orly merlose - vintage

Feel The Funk – Glamour ed appariscente, si fa notare senza riserva. Semi-trasparente con microglitter iridescenti ed olografici su base color violetta. Finish glitter.

orly merlose - feel the funk

Trendy – Il colore della primavera! Rosa chiaro accarezzato da microglitter quasi impercettibili. Perfetto per ogni look, elegante e frizzante allo stesso tempo! Finish shimmer.

orly merlose - trendy

Hip and Outlandish– Esotico e magico come un incantesimo, particolarissimo verde persiano che non lascia catturare la sua bellezza attraverso l’obiettivo. Finish crème.

orly merlose - hip and outlandish

Window Shopping – Accattivante e sfrontato, appariscente e sicuro di conquistare al primo sguardo. Color magenta quasi fluo. Finish crème.

orly merlose - window shopping

Beautifully Bizarre – Delicatissimo rosa traslucido. Come una conchiglia di madreperla sfiorata dal sole, regala il meglio in movimento sotto i riflessi di luce. Finish perlato.

orly merlose - beautifully bizarre

Orly Merlose - applicazione smalti e caratteristiche


La linea Merlose di Orly è di ottima qualità, vanta colori magnifici e gli smalti sono tutti di facile stesura. Per un risultato ottimale consiglio due passate molto leggere.

Boccette formato 18ml, pennello con ottimo serbatoio, setole flessibili (grandezza medio-piccola) ideali per una perfetta stesura dello smalto e per accompagnare con precisione il giro cuticole.

orly merlose collezione primavera estate 2016_02

Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Orly Merlose - la mia opinione


Da collezionista di smalti Orly posso dire a gran voce che anche questa volta sono pienamente soddisfatta!

La ricercatezza e l’originalità, riconosciute qualità Orly, primeggiano anche in questa collezione.

Pur non amando il rosa, “Beautifully Bizarre” mi ha stregata. Passerei ore ad osservare i riflessi di questo tono alla luce.

Mi coinvolge particolarmente anche “Vintage”,trovo fantastico l’esser idealmente trasportata verso atmosfere e profumi da antico cassettone della nonna.

Non dimentico “Hip and Outlandish”, sicuramente il verde più particolare della mia collezione di smalti.

orly merlose collezione primavera estate 2016_03

Orly Merlose - dove acquistare


Le collezioni Orly e tutti i prodotti per la cura delle unghie sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli orly vip center, i Ladybird nail store, i centri nails autorizzati ladybird house,nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa e sullo Shop Online Orly

La collezione Merlose è disponibile anche in smalto gel orly gelfx: il primo sistema manicure gel alle vitamine che decora le unghie proteggendole e rinforzandole.

orly merlose su unghie&bellezza

13 commenti:

  1. Ma che bello, non sapevo che scrivevi sulla rivista Unghie&Bellezza. Hip and Outlandish é splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara <3 si lavoro con loro da oltre un anno ormai ^_^ e si hai ragione è uno smalto fantastico!

      Elimina
  2. Sappi che io già sono con la bava .... sono uno più bello dell'altro ^_^

    RispondiElimina
  3. Agata Auriemma5 febbraio 2016 00:46

    Che meraviglia!con questi smalti è subito estate

    RispondiElimina
  4. Marika Angellotta5 febbraio 2016 01:18

    Feel The Funk è davvero troppo bello *_* brava Sophia e complimenti per il tuo articolo su unghie e bellezza per me sei la migliore e ti meriti tutte le cose belle che ti stanno capitando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie che belle parole Marika sei davvero dolcissima ^_^

      Elimina
  5. Direi proprio che Vintage e Trendy siano nelle mie corde. Mi piace questa collezione, sarà che con questo caldo anomalo sembra già primavera. Grazie per le splendide swatches, tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te di esser qui e grazie per i complimenti *_*

      Elimina
  6. che foto fighe che fai sei proprio brava aspetto con ansia il giveaway *_* Grazie!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.