Blogger Ufficiale Fiera Estetica ... ci vediamo nel mio stand?

Da anni seguo con passione la fiera di Roma ed ho sempre desiderato collaborare a questo evento per realizzare qualcosa d'innovativo che potesse esser un vantaggio per tutte le appassionate del settore.

Per le appassionate di beauty, sempre in cerca di novità e sconti, Roma International Estetica è uno degli eventi più attesi dell'anno e appuntamento fisso.


Come potrebbe non esserlo una delle più grandi realtà italiane del mondo beauty con 2 padiglioni ed oltre 100 espositori?

Da anni seguo con passione Roma International Estetica ed ho sempre desiderato collaborare a questo evento per realizzare qualcosa d'innovativo che potesse esser un vantaggio per tutte le appassionate del settore.

sophia felice blogger ufficiale roma international estetica

Finalmente questo mio obiettivo è raggiunto, in qualità di Blogger Ufficiale Roma International Estetica avrò uno stand nel padiglione nails n°1 posto D0 proprio all'ingresso fiera (esattamente adiacente al bar).

Ricordo che la manifestazione avrà luogo nei giorni 6-7-8 Febbraio 2016.

Cosa significa blogger ufficiale?


Il ruolo del/della blogger è ampiamente riconosciuto ed apprezzato all'estero, qui in Italia spesso arriviamo tardi e siamo un po' agli albori in tal senso, ma sono sempre più numerose le aziende che si affidano con varie modalità a questa figura riconoscendone l'importanza comunicativa e divulgativa.

Ovviamente non ci si può improvvisare né lasciarsi tentare da facili lusinghe, per tramutare la passione in attività professionale occorre necessariamente studio, scrupolo, sacrificio e soprattutto serietà.

Queste sono le regole che mi sono imposta fin dall'inizio, regole che riscontro in tanti bravi blogger che svolgono un servizio utile e competente.

Quale servizio potrò offrire in qualità di blogger ufficiale?


Potrò regalarvi sconti che varranno anche nei giorni successivi alla fiera, anticiparvi qualche news beauty sulle nuove collezioni e rispondere a domande e curiosità.

Potrò organizzare varie iniziative a premi, a tal proposito anticipo che stiamo già lavorando ad un progetto molto grande che vi vedrà tutte protagoniste il prossimo anno.

Cercherò di essere una guida precisa ed affidabile per indirizzare presso stand imperdibili, suggerire prodotti esclusivi e magari, se qualcuna ne ha piacere, anche andare a fare un giretto insieme per "praticare un sano shopping!"

Effettuerò alcune interviste e, se volete, potrò esser portavoce presso i titolari delle aziende espositrici per chiedere quello che desiderate, magari scoprire se è ancora in vendita il vostro prodotto preferito, se sarà rimesso sul mercato oppure retroscena su un nuovo lancio.

Seguiremo insieme le NAILYMPION per conoscere i campioni di questa nuova edizione!

Per chiunque non potrà esser personalmente presente sarò invece una sorta di inviata speciale, riportando qui sul blog e sui miei social tutte le news e gli eventi in corso.

Devo a voi questo traguardo, all'affetto ed alla stima che mi dimostrate sempre, lo devo all'organizzazione Roma International Estetica che ha creduto in me e nel mio progetto e lo devo ad una persona molto speciale, al mio amico Matteo che mi ha aiutato come un fratello.

Lo devo al mio compagno di vita e lavoro, al suo supporto ed alla sua capacità di ottenere sempre il massimo da me.

Siete mio orgoglio e spinta a fare sempre meglio, grazie con tutto il cuore.

18 commenti:

  1. Il tuo impegno, la tua dedizione, la tua passione ... il tuo essere come sei ti porterà sempre più in alto!
    Te lo meriti veramente ... già dalla prima volta che mi hai raccontato di questa nuova avventura ho gioito con te!
    Ho vissuto con te giorno dopo giorno tutto quello che pensavi e che hai creato per far si che questo progetto fosse ineccepibile come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono emozionatissima grazie per le tue belle parole e grazie per la tua partecipazione ed affetto! Dai che festeggiamo alla grande

      Elimina
  2. Grande Sofia siamo felicissimi! Un grande in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie con tutto il cuore e w il lupo siete fantastici amici miei <3

      Elimina
  3. Sophy sei la migliore! In bocca al lupo per questa tua nuova meta ti meriti tutto il bene del mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille davvero un bacione e w il lupo! Sei dolcissima

      Elimina
  4. un grandissimo in bocca al lupo! bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  5. tesoro mio, sapevo già di questa splendida notizia, e sono la tua grafica ufficiale ormai XD
    Sono felice, ma sopratutto ORGOGLIOSA di te, che sei davvero brava in quel che fai, ci metti il cuore, l'anima e la passione... Tu sei l'esempio per ogni blogger che vuole (o vorrebbe) fare questo "lavoro" e assolutamente... sei il mio esempio preferito :*
    In volo alla coccinella cucciola... e si... sarò un poco con te quei giorni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che sei la mia grafica *_* grazie tesoro grazie con tutto il cuore le tue parole mi riempiono di gioia w la coccinella ... si, si ^_^ ci sei sempre!

      Elimina
  6. Complimenti Sophia, ci vediamo alla fiera 👍

    RispondiElimina
  7. Molto orgogliosa e molto contenta per te! Vorrei solo poterti venire a trovare, anche solo per un lungo abbraccio! Complimentissimi ;)

    RispondiElimina
  8. Complimenti Sophia! Buona fortuna per questa splendida avventura. :)

    RispondiElimina
  9. Orgogliosa e fiera di te. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  10. ciao! sono una tua nuova lettrice, mi piace il tuo blog!!!
    se vuoi passare anche tu da me ti aspetto volentieri!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.