Tutorial Nail Art Halloween chic

Unghie glitterate con vivaci fantasmini, perfetta per chi non vuole rinunciare ai glitter nemmeno nella notte più horror dell'anno
Halloween is coming! Ecco un'idea nail art semplice e veloce per un halloween "pauroso" ma chic.

Dopo avervi presentato la Nail Art Scream, decisamente molto splatter, è il momento di una versione nail art più chic e glamour.

Unghie (nere, bianche ed argento) glitterate con vivaci fantasmini, perfetta per chi non vuole rinunciare ai glitter nemmeno nella notte più horror dell'anno.

nail art halloween chic_01

Realizzarla è semplicissimo, ho usato il nuovo dischetto stamping Mo You dedicato ad halloween.

dischetto nail art halloween mo you_01

Si tratta di un dischetto pieno di decorazioni che, a differenza degli altri proposti fino ad oggi, è completamente serigrafato per offire infinite possibilità di nail art ... fantastico!

dischetto nail art halloween mo you_02

Per realizzare i fantasmini ed i pipistrelli ho usato lo smalto Mo You nero, uno smalto specifico per stamping che garatisce prestazioni nettamente superiori rispetto ai comuni smalti (che comunque possono essere usati).

dischetto nail art halloween mo you_03

Ho usato anche il nuovo tampone extralarge. Una vera gioia perchè, con le unghiette lunghe, rischiavo sempre di avere il disegno incompleto.

Per la base delle unghie ho steso lo smalto nero e successivamente ho sfumato con una spugnetta uno smalto bianco ed uno argento glitterato Layla per donare quel tocco chic alla mia nail art!

Lo smalto Layla usato è il CE 76.

nail art halloween chic_02

Che ne dite? Vi piace la mia proposta?

nail art halloween chic_03

nail art halloween chic_04

6 commenti:

  1. è stupendaaaaaaaaaa bravissima Sophy!

    RispondiElimina
  2. Mostruosamente bellissima adoro i fantasmini ma la cosa che rende davvero bella questa nailart è la base!! Troppo bella Sofy

    RispondiElimina
  3. inutile dire che sono fighissime! Mi piace l'abbinata argento e nero. Quel dischetto è qualcosa di favoloso.
    I mini pipistrelli sono adorabili *___*
    (me lo prendo anch'io)

    RispondiElimina
  4. che spettacolo sei bravissmaaaaaaaaa *_*

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.