lunedì 7 settembre 2015

Tonico Struccante in spuma

Tonico Struccante in spuma detergente a base di bava di lumaca (rigenerante) e aloe vera (lenitiva): quando l'ho usato per la prima volta la sensazione è stata subito molto piacevole.


Quanto amiamo truccarci? Direi almeno quanto ci annoia struccarci!

Se dedico al trucco 40 minuti, per struccarmi ne voglio impiegare al massimo 3 ... sono l'unica?

La scena è ben nota a tutti, tornare a casa la sera con i piedi stanchi e gli occhi che si chiudono da soli e dover passare struccante, tonico, crema, clarisonc, ecc.

Davvero noioso, per questo motivo cerco sempre prodotti multifunzionali e chi cerca trova!

Lo Struccante Tonico in spuma helix extra, brand made in italy con materiali bio e di ottima qualità di cui vi ho parlato in altre occasioni, esaudisce tutte le mie richieste!

tonico struccante in spuma 01

Si tratta di una spuma detergente a base di bava di lumaca (rigenerante) e Aloe Vera (lenitiva). Grazie ai tensioattivi di origine naturale, rimuove perfettamente i residui di trucco e lascia l'epidermide pulita e setosa, riducendo l'insorgenza delle rughe e ritardando l'invecchiamento precoce della pelle.

OPINIONE PERSONALE


La sensazione è stata positiva e molto piacevole sin dal primo utilizzo, l'ho messo alla prova anche con il trucco waterproof: con un po' d'insistenza riesce a togliere perfino il mascara.

Effetto detergente: immediato ed efficace, deterge bene la pelle e, pur non essendo un vero e proprio struccante, elimina bene il trucco.

Effetto tensore: leggero e per nulla fastidioso, la sensazione è quella di avere la pelle fresca e riposata.

Effetto astringente: dopo tre settimane di uso costante ho notato un'evidente riduzione dei pori dilatati.

Effetto purificante: agisce purificando la pelle da imperfezioni e punti neri, primi risultati già dopo una settimana di uso costante

Effetto antiage: l'effetto antiage della bava di lumaca è noto, se usato con costanza questo tonico struccante (meglio se in combo con le creme) mantiene la pelle elastica e sana riducendo drasticamente le rughette e prevenendone la comparsa.

tonico struccante in spuma 01

Ho provato ad usarlo anche con il clarisonc e non mi è dispiaciuto affatto.

Consigliatissimo a chi come me ama avere prodotti multifunzionali biologici e che siano, come dico sempre, "belli e buoni"

APPLICAZIONE


Il tonico struccante si presenta come una leggera e soffice spuma bianca, basta applicare una noce di prodotto su un dischetto di cotone e frizionare delicatamente sul viso e sugli occhi. Se necessario, risciacquare con acqua tiepida.

tonico struccante in spuma 02

tonico struccante in spuma 03

Il dosatore a pressione permette di erogare la giusta quantità per umidificare un dischetto ed evitare spreco di prodotto.

tonico struccante in spuma 04

INGREDIENTI


Aqua, helix aspersa muller extract, aloe barbadensis extract, glycerin, nincinamide, phenethyl alcohol, caprylyl glycol, allantoin, parfum (fragrance).

NON CONTIENE: parabeni, petrolati, siliconi, peg, ogm, allergeni, profumi di sintesi.

NICHEL TESTED

Vi ricordo che è ancora valido il buono sconto del 15% su tutti i prodotti (codice sf165576) e che le spedizioni sono gratuite.



3 commenti:

  1. Che prodotto particolare non ho mai provato qualcosa simile, con la crema che mi hai consigliato l'altra volta mi sono trovata benissimo quindi più in là compro anche questo.Poi ti dico :) ciao bella

    RispondiElimina
  2. Ciao l'ho preso qualche mese fa e mi trovo benissimo poi ho notato che dura tanto perchè se ne usa pochissimo. Ora vorrei comprare anche la crema vale ancora lo sconto?



    RispondiElimina
  3. posso usarlo solo come tonico?

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.