Smalto semipermanente a penna!

Layla One Step Pen + Gel Nail Polish è la penna che rivoluziona il metodo d'applicazione dello smalto semipermanente.

Layla One Step Pen + Gel Nail Polish è la penna che rivoluziona il metodo d'applicazione dello smalto semipermanente.


Credo che questa volta Layla abbia superato ogni immaginazione realizzando un prodotto del tutto innovativo, originale e curiosissimo!

Ebbene sì, si tratta di uno smalto semipermanente one step in penna, un prodotto ad altissima prestazione che rende lo smalto semipermanente davvero alla portata di tutte.

AGGIORNAMENTO: colori e foto di tutti gli smalti semipermanenti one step pen + layla - vai »


layla one step + 01

Pack studiato per esser pratico, efficiente e sopratutto comodo nell'impugnatura. Cosa c'è di più comodo di una penna?

layla one step + 02

Grazie all'innovativo sistema a "click", con un solo gesto il serbatoio del pennello viene riempito della quantità perfetta per smaltare l'intera unghia. Le setole ultra performanti, poi, garantiscono una stesura uniforme.

layla one step + 03

Con Layla One Step Pen + possiamo dire basta a tappi sporchi, boccette appiccicose e pennelli troppo asciutti o troppo pieni, basta un click per avere la manicure perfetta e professionale!

Come per gli smalti semipermanenti One Step, l'applicazione è semplicissima perché non necessita di base e top coat. Basta preparare l'unghia, stendere lo smalto e catalizzare in lampada.

layla one step + 04

Questo il video appena pubblicato da Layla.


Credo sia un prodotto geniale e talmente comodo che potrebbe esser usato anche da una bambina, sono curiosissima di provarlo.

Nella sua semplicità mi ricorda l'uniposca con il quale da piccolina decoravo le mie unghie (per la gioa di mia madre ;-P ).

Layla sa sempre farmi sognare!

Se con One Step Layla aveva dato la possibilità di ottenere una manicure professionale in un batter di ciglia, con One Step Pen + tutto diventa immensamente facile anche per le persone meno esperte.

I One Step Pen + sono disponibili in 12 colori inediti e saranno in vendita dal 10 Maggio sia sullo store online sia nei negozi rivenditori del brand Layla.

9 commenti:

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.