Smalti TNS Cosmetics: Gift Box

Gift Box TNS Cosmetics con nuovo Top Coat Flash ad asciugatura rapida e nuova linea di smalti Great Beauty.

Gift Box TNS Cosmetics con nuovo Top Coat Flash ad asciugatura rapida e nuova linea di smalti Great Beauty.


TNS Cosmetics brand di Tecniwork ha lanciato da pochissimo una nuova linea di smalti ed un nuovo top coat ad asciugatura veloce che, ovviamente, ero curiossissima di provare.

Si tratta di un'azienda fiorentina, da oltre 15 anni leader nella cura delle mani ed unghie. Fino ad oggi orientata esclusivamente al mercato professionale, si rivolge ora anche al vasto pubblico di appassionate.

All'interno dell'adorabile gift box personalizzata ho trovato uno smalto della nuova linea Great Beauty (proprio uno dei miei colori preferiti) ed il Top Coat Flash TNS di cui vi parlo dettagliatamente in altro articolo.

Gift Box TNS Cosmetics 01

La confezione della Gift Box TNS Cosmetics è stata già di per se stessa una vera gioia per gli occhi, apprezzo molto la cura del particolare e la passione che ciò denota.

Gift Box TNS Cosmetics 02

Gift Box TNS Cosmetics 03

Gift Box TNS Cosmetics 04

Il pack è costituito da una deliziosa boccetta di vetro trasparente di forma rettangolare da 10 ml.

Gift Box TNS Cosmetics 05

Il doppio tappo permette un'impugnatura comodissima.

Gift Box TNS Cosmetics 06

Il pennello è a setole larghe ed arrotondate, perfetto per stendere rapidamente ed in modo preciso lo smalto sulle unghie. Il serbatoio è ottimo, consente di prelevare la giusta quantità e favorisce una copertura totale dell'unghia in una sola passata.

Gift Box TNS Cosmetics 07

Ottimo inci 3-Free (privo di formaldeide, toluene e ftalati) a cui si aggiungono anche un'azione rinforzante ed un fantastico effetto gel.

Sulle mie unghie vedete il numero 411 - Catwalk dellaGrat Beauty Collection - Limited Edition (2 passate senza top coat ma era già perfetto in una sola passata). Adoro questo colore, il finish è laccato e l'effetto gloss-gel è tra i migliori provati.

Gift Box TNS Cosmetics 08

A mio avviso, le prestazioni di questo smalto sono ottime.

Pigmentazione perfetta, stesura facilissima, asciugatura rapida, massima brillantezza ed ottima durata (senza top coat 6 giorni).

La rimozione è semplicissima ma, data l'altissima pigmetazione, consiglio di far attenzione a non sporcare le cuticole e ad usare un dischetto pulito per ogni unghia.

Consiglio il Kit TNS Cosmetics a tutti coloro che desiderano prodotti altamente performanti per una manicure professionale ma fatta in casa.

Box, smalti e top coat sono in vendita presso tutti i rivenditori del brand TNS Cosmetics mentre sulla Pagina Facebook TNS Cosmetics potete restar aggiornati su tutte le anteprime e novità.

A proposito di novità, vi svelo una piccola anteprima!

La nuova "capsule collection" di smalti TNS Red Vanity. Si tratta di sei diverse tonalità di rosso raccolte in un’unica collezione dedicata al colore più femminile che c’è: il rosso, appunto :-)

capsule collection smalti TNS Red Vanity 01

capsule collection smalti TNS Red Vanity 02

I miei colori preferiti sono gli ultimi tre, voi quale scegliereste?

2 commenti:

  1. sophiii come fai tu gli swatc non li fa nessuno sei troppo brava a presentare i prodotti mi fai venire voglia di comprare tutto

    RispondiElimina
  2. Adoro il colore di questo smalto, ma proprio tanto :)

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.