Ci vediamo al Cosmoprof 2014?

Mancano poche ore all’atteso Cosmoprof ed io sto cercando con tutta la forza di fare entrare tutto in valigia ma veniamo a noi, vogliamo incontrarci?

Cosmoprof 2014: l'appuntamento dell'anno è arrivato!! Siete pronte?


Finalmente mancano pochissime ore al tanto atteso Cosmoprof ed io sono sommersa da vestiti e make up che sto cercando con tutta la forza di fare entrare in valigia ... ma questa è un'altra storia :-D

Veniamo a noi, vogliamo incontrarci al Cosmoprof?

Mi farebbe tanto piacere salutarvi e conoscervi, vi aspetto nel padiglione internazionale n. 30 presso lo Stand della Kiss (B4- C3A)

Ci sarò venerdi, sabato mattina e tutta domenica. Dai vi aspetto!!!


Sarà una bellissima occasione per scambiare due chiacchiere, fare una foto e, perchè no, mostrarvi anche le ultime novità "smaltose" di un brand che apprezzo tantissimo.

Anticipo alle più curiose che da Kiss troverete migliaia di decorazioni per unghie, le famosissime Unghie Impress, l'Anello da Unghia e tante altre novità!



Per tutte coloro che non riuscirò ad incontrare o non riusciranno a venire al Cosmprof, sono certa che riusciremo a recuperare ... non voglio musetti tristi!

Vi abbraccio.

3 commenti:

  1. Io domani sarò in fiera, cerco di passare a farti un saluto! :-)

    RispondiElimina
  2. Io non ci sarò purtroppo, sarà per l'anno prossimo! :)

    RispondiElimina
  3. Non sapevo tu fossi in fiera, ti seguo su Beautydea e su google+, ma ultimamente sono latitante a causa di mille impegni... ti avrei incontrata volentieri :)

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.