BB Cream La Jolie: info e swatches

Recensione e swatches della BB Cream La Jolie, una BB cream altamente performante, leggera, coprente e con protezione SPF15.

Recensione e swatches della BB Cream La Jolie, una BB cream altamente performante, leggera, coprente e con protezione SPF15.


Le BB Cream hanno ormai conquistato tutte e sono tantissime le case cosmetiche che le hanno proposte, in quest'ultimo mese ho provato quella firmata La Jolie, brand italiano low cost.



Packaging

Si presenta in un comodissimo tubetto da 30 ml. con tappo a giro, pratico da portare in viaggio (cosa per me fondamentale). Facilissimo dosare la giusta quantità.


Texture

Come una brava BB Cream deve fare, è molto leggera, si assorbe facilmente ed ha un'ottima durata. Si adatta perfettamente sia alle pelli giovani sia a quelle mature, pur restando molto leggera uniforma perfettamente l'incarnato e nasconde i piccoli difetti.

Ha ottime prestazioni su pelle normale, secca o grassa ma non ha un effetto opaco quindi se avete problemi di eccesso di sebo vi consiglio una cipria opacizzante.

Stesura

E' molto cremosa e facilmente sfumabile, perfetta se applicata con una spugnetta ma anche a mani nude.

Resistenza

Per esser una BB Cream ha davvero un'ottima durata (quasi pari a quella di un fondotinta), resta tutto il giorno sulla pelle senza creare l'effetto maschera.

La BB Cream La Jolie è disponibile in 4 colorazioni (dalla più chiara alla più scura), perciò è molto semplice trovare il colore adatto alla propria pelle.

Vi mostro gli swatches.


BB Cream La Jolie n1


BB Cream La Jolie n2


BB Cream La Jolie n3


BB Cream La Jolie n4


Apprezzo moltissimo questo prodotto, l'effetto sul viso è davvero notevole e sono molto contenta anche del fattore di protezione SPF 15 visto che ormai andiamo verso la bella stagione.

L'inci purtroppo non è verde ma per fortuna non ha creato problemi alla mia pelle.

Ve la consiglio, il prezzo poi è davvero basso.

Riferimenti Utili

PUNTI VENDITA E PREZZI SULLA PAGINA FACEBOOK LA JOLIE - UNO STAFF DISPONIBILE ED ALTAMENTE COMPETENTE RISPONDERÀ AI VOSTRI MESSAGGI FORNENDO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE ED INDICANDO LE PROFUMERIE PIÙ VICINE

EYELINER LA JOLIE

Sito Web La Jolie

5 commenti:

  1. Mi hai incuriosita! Voglio provarla... poi questo brand ha u nome davvero grazioso :)

    RispondiElimina
  2. a parte il nome carinissimo del brand, che onestamente non conoscevo..trovo questa bb cream molto interessante! sto usando ultimamente solo questo genere di prodotto!!! Quindi grazie per avermi fatto scoprire anche questa bb cream...chissà se ci sarà in futuro l'occasione di provarla e acquistarla ^_^

    RispondiElimina
  3. Davvero una BB Cream fantastica, mi piacerebbe provare la n 1. grazie per le preziose informazioni

    RispondiElimina
  4. Io con le BB cream sono davvero sfortunata... non trovo una che si adatti bene alla mia pelle
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.