Trend Make Up Primavera / Estate 2014

Scopriamo le tendenze make up e moda della primavera estate 2014:finish, matt, shimmer o glitter e che smalto si porterà?

Scopriamo insieme le tendenze make up e moda della Primavera Estate 2014


Quali sono i trend di bellezza Primavera Estate 2014?

Quali sono i finish, matt, shimmer o glitter?

Quali sono i make up di tendenza?

Che smalto si porterà?

Ogni anno la moda cambia ed a volte ritorna, rinnovandosi con nuove e vecchie tendenze.

Per il 2014 la parola d'ordine è senza dubbio "MATT": un finish ricercato effetto opaco/satinato, viso di porcellana, labbra definite morbide ed "asciutte", sguardi seducenti e luminosi ed unghie anche esse matt, magari arricchite da nail art oppure da specchietti e glitter opachi.

Non disdegnando i classici smalti laccati, l'ideale è giocare con le varie contrapposizioni di effetti matt alternati al lucido, sia nel make up sia in punta di dita.

Tutte le case cosmetiche stanno lanciando le proprie collezioni ispirandosi a colori vivaci e intensi ma le regole sembrano esser ormai dettate.

Unghie e Labbra - Finish: Matt

Colori: padrone indiscusso è il "Radiat Orchid" (colore dell'anno Patone) con tutte le sfumature di viola, rosa, lilla, corallo e rosso ma resta vincente anche il nude.

Lime Crime


Pupa Navy Chic - Rossetti Miss Pupa Velvet Matt


Pupa Navy Chic - Smalto Lasting Color 001 Matt Yellow



Occhi - Finish: Matt e Shimmer

Colori: nude ma si osa anche con azzurro, blu, celeste, viola, rosa, verde e giallo.






Make up e palettina Revlon




Pupa Navy Chic


Viso - Finish: Matt Satinato Luminoso

Colori: rosa, pesca e nude.



Vi piace la tendenza make up P/E 2014?

Adoro il finish matt e prossimamente vi presenterò articoli mostrandovi i prodotti specifici ... Stay Tuned!

Guarda la nuova collezione make up primavera estate Kiko

Guarda i nuovi prodotti make up Essence

11 commenti:

  1. Ciao dolcissima il primo rossetto e meraviglioso lo acquisterò sicuramente!! Adoro i rossetti Matt anke se seccano malto le labbra Di solito acquisto rossetti mac tu come la pensi? Li hai mai usati? Ho preso il Ruby woo di mac ed è super Matt ma mi secca moltissimo le labbra tu pensi Ke sia un mio problema ? Grazie mille e continua sempre così graziee

    RispondiElimina
  2. io devo assolutamente avere uno smalto giallo! la primavera sta x arrivare :D

    RispondiElimina
  3. bellissimi i rossetti MATT...ma lo sai che non ne ho nemmeno uno con quel finish
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Il trucco matt mi piace, però più in inverno, se non si sbrilluccica in primavera/estate , quando lo si fa?? :D Per le unghie, sarò fuori moda, ma il finish laccato resta sempre il mio preferito in assoluto :D

    RispondiElimina
  5. Io fremo per le texture demi-mat che stanno uscendo ora. Hai già avuto modo di provare quelli di Kiko e Pupa? Io proverò sicuramente! Sul trucco mi piace molto il rossetto mat, però avendo le labbra sempre secche per me è non è l massimo. In primavera e estate bisogna sempre osare un po' con il colore!

    RispondiElimina
  6. uno dei miei post preferiti *_* grazie per avermi fatto scoprire nuove collezioni ^_^

    RispondiElimina
  7. la collezione di ispirazione navy e vintage della Pupa sarà sicuramente una di quelle che "colpirò" la palettina con il giallo e il blu non me la posso far sfuggire :) come anche un rossettino mat. Bellissime proposte tutte. Il radiant orchid...mmmm....bellissimo colore ma non saprei come indossarlo...non credo mi donerebbe. Peccato perché è davvero favoloso come tonalità. Che bel post tesoro :) fanne più spesso, ho bisogno di idee continue per spendacciare ;)

    RispondiElimina
  8. mmh: devo aggiornare il mio beauty, ho pochi rossetti matt! :P

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.