Naif Gamax: la nuova collezione primavera / estate 2014

Naif Collection Gamax, sei tonalità di tendenza ed alla moda, scopriamo i nuovi colori di gel, semipermanenti e lacche professionali.

Scopriamo la Naif Collection di Gamax con i nuovi colori di smalto, gel e semipermanente. Toni di tendenza ed alla moda.


Ogni cambio di stagione è un cambio di colore, Gamax lo sa bene e lancia sei tonalità per i diversi prodotti: gel, semipermanenti e lacche professionali.


Per presentarvela al meglio vi riporto un estratto del comunicato stampa.

"La nuova collezione prevede la declinazione delle sei tonalità di colore per i diversi prodotti: gel, semipermanenti e lacche professionali. Le sei nuance danno nuova anima alle unghie con colori luminosi e frizzanti: dai cerulei che ricordano la limpidezza estiva dei cieli, ai caldi colori tropicali per poi arrivare ai viola che echeggiano le distese di lavanda.

Quest’ultima collezione è legata fortemente all’arte naif che prende corpo nella natura dei colori, forgiandoli di leggerezza e naturalezza. Le mani sfileranno leggiadre come farfalle e saranno in perfetta sintonia con le nuove collezioni moda primavera-estate"


Trovo la descrizione meravigliosa e fedele alle emozioni che i colori mi regalano...ma a proposito di colore ed emozioni, volete vedere in anteprima uno smalto della fantastica collezione naif gamax?

Vi presento "Accidia"


A dir poco meraviglioso e di ottima qualità, inoltre ci tengo a precisare che tutte le lacche professionali Gamax non contengono sostanze nocive (toluene, formaldeide, DBP, canfora).

La Naif Collection Gamax esaudisce ogni desiderio, sia per la qualità sia per i toni proposti.

Possiamo scegliere tra Colour Gel altamente pigmentati e lucidissimi, semipermanenti Fast Delight brillanti, di lunga durata e facilmente applicabili e lacche professionali che permettono quotidianamente di esprimere la propria personalità.

Siete curiose di provare questi meravigliosi prodotti?

A breve vi mostrerò gli swatches degli altri colori ... Stay Tuned!!!

Trovate tutti i prezzi e le informazioni nell'area NOVITÀ SUL SITO GAMAX

8 commenti:

  1. questo colore mi mette serenità e mi fa pensare all'estate...bellissimo

    RispondiElimina
  2. bellissima collezione, visiterò il sito.

    RispondiElimina
  3. Assolutamente fantastica collezione !!!!! Impazzita per il colore blu. Cara Sophia ci dai sempre dritte eccezionali.Grazie.

    RispondiElimina
  4. Credo sia davvero una bella collezione, concordo. I colori poi...tutti fantastici. Grazie per le info

    RispondiElimina
  5. e vabbèèèèèèè
    ma che colore stupendo *_* lo sai che impazzisco per il blu
    questi smalti m'incuriosiscono sempre di più!!!!
    vorrei avere le tue unghieeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  6. ma gli smalti gamax costano quanto i kiko??o.o oh mamma non lo sapevo! Immaginavo cifroni..sono curiosa di vedere quel viola perlato :D più che viola sembra più un bordeaux..non vedo l'ora di vedere gli swatches :P bacione grandee :*

    RispondiElimina
  7. Stupendooooo Accidia!!!!!! Curiosissima di vedere gli altri :D

    RispondiElimina
  8. Bellissima anche questa collezione, non vedo l'ora di vedere tutti gli swatches :) Un bacio

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.