Incontriamoci da Thymiama: nail art gratuite!

Una giornata insieme dedicata alla nail art ed alla manicure presso il meraviglioso negozio Thymiama.

Una giornata insieme dedicata alla nail art ed alla manicure presso il meraviglioso negozio Thymiama.


La dolcissima Irene, titolare del negozio Thymiama, ha organizzato una giornata con un regalo per tutte voi.

Sono felicissima, avremo tantissimo tempo a disposizione per stare insieme a divertirci con i nostri amati smalti, inoltre vi presenterò prodotti di ottima qualità e decisamente innovativi.

Non credo di esagerare se la definisco un'occasione da non perdere!


Realizzerò volentieri una manicure (in versione veloce) ed una nail art a tutte le ragazze prenotate per il 7 dicembre tra le 14.30 e le 20.00

A differenza di altri eventi ai quali ho avuto la fortuna di esser stata invitata a contribuire, in questa occasione ogni persona avrà il suo appuntamento senza ore di attesa e file noiose!

Spiegherò alcuni "trucchi" per avere mani perfette, effettuerò decorazioni sulle vostre unghiette ed indicherò i prodotti adatti, il tutto in una seduta personalizzata e gratuita di  30 minuti.

Utilizzerò prodotti biologici e/o ecosostenibili ma per poter godere a pieno dei trattamenti, vi consiglio di venire senza smalto e/o gel già stesi sulle unghie.

Raggiungere il negozio è semplicissimo: baste prendere la metropolitana linea A a Roma Termini e scendere alla fermata Numidio Quadrato, fare due passi a piedi e raggiungere la galleria in Via Tuscolana 695 (negozio 33 della galleria).

Davvero comodo e facile ma se avete bisogno di soluzioni alternative ci sono numerose linee Atac che transitano su via Tuscolana, insomma è davvero una zona ben collegata!

Il successo di questa iniziativa (il richiamo del marchio Thymiama è irrestistibile ma mi sento ugualmente lusingata ed in parte sorpresa) è stato tale che tutte le prenotazioni possibili siano state ricevute in poche ore.

A tutte le ragazze che fossero interessate o che non avessero fatto in tempo a prenotarsi dico di non disperare perchè potrebbero liberarsi dei posti. Inoltre ci saranno sicuramente delle "repliche", quindi seguite gli aggiornamenti!

Riferimenti utili:

Tel. 0676967989

Email: tuscolana@thymiama.com

Pagina Facebook Thymiama

Evento su Facebook

Ovviamente potrete trovare aggiornamenti anche sulla Pagina Facebook Nail Art Felice, su questo blog e su tutti gli altri miei canali

Vi aspetto!

4 commenti:

  1. Ciao :) che bella iniziativa :) purtroppo non ho fatto in tempo a prenotarmi :( spero in futuro di avere la possibilità di partecipare :)

    Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe partecipare, purtroppo non abito vicino a Roma! Se Thymiama dovesse organizzare un evento simile a Milano verrò volentieri! :)

    RispondiElimina
  3. ...se sono a roma magari verrò a salutarti!!!...ho l'uomo che abita a roma...ma con lui è sempre un problema organizzarsi!!!
    ...bella iniziativa...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bello tesoro non lo sapevo!!!un bacione;)

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.