Bioprofumeria Thymiama

Appassionate del mondo bio? Di Make up naturale?Se vi dico Neve Cosmetics avete gli occhi a cuoricino?Vi porto con me nella fantastica Bioprofumeria Thymiama

Appassionate del mondo bio? Di Make up naturale? Se vi dico Neve Cosmetics avete gli occhi a cuoricino? Allora vi porto con me nella fantastica Bioprofumeria Thymiama.


Una passeggiata su Via Tuscolana(una delle più belle strade di shopping romano) tra vetrine, profumi, colori.... e finalmente la BIOPROFUMERIA! Civico 695 (negozio 33 della galleria).

Il regno del mondo bio, ogni cosa del negozio suggerisce rispetto per la vita e per la persona, solo ed esclusivamente prodotti di qualità certificata. C'è l'imbarazzo della scelta per il vasto assortimento (per scegliere la crema per capelli sono stata 15 minuti :-D)


Il sorriso di due straordinarie ragazze (Irene ed Anna che saluto con affetto) ci accoglie in un vero e proprio viaggio alla scoperta dei prodotti adatti alle nostre esigenze. Sono disponibili, sanno dare ottimi consigli, ascoltano le necessità, amano profondamente il loro lavoro e si vede!

Il paese delle meraviglie esiste!!!

Thymiama è rivenditore Tea natura, Sante, Verdesativa,Neve, Couleur Caramel e tantissime altre marche....









Come si vede dalle foto il negozio è adorabile, l'atmosfera ed il profumo sono un incanto.

Avrei comprato ogni cosa ma alla fine ho scelto giusto l'indispensabile ;-)

Primi beni di necessità: pigmento e matita neve della collezione Immaginaria.


Pigmento Pixie Tears "Lacrime di fata", un meraviglioso verde petrolio riflessato e cangiante ... eletto il mio colore preferito.



Questo è lo swatch asciutto, ovviamente bagnato è molto più pigmentato e, se possibile, ancor più bello!


La matita Petrolio, poteva mancare nella mia collezione?


Poi un ombretto compatto per la mia palette: era proprio necessario, non trovate?


Fantastico colore oro tendente al rosa .... al tatto sembra seta, un punto luce fantastico ma anche usato su tutta la palpebra con una linea di eyeliner è davvero splendido.



Infine la mia crema per capelli!

Se per il make up ero più che determinata e decisa nelle mie scelte qui navigavo in acque profonde... non sapevo proprio che prodotto scegliere ma Irene ed Anna sono state dolcissime, mi hanno spiegato tutto ed insieme siamo arrivate a definire il prodotto perfetto per i miei capelli.


Non si sbagliavano! Questo balsamo è strupefacente *_* lo adoro!

Lascia i capelli lucidi, morbidissimi e facilmente districabili ... fidatevi di chi li porta molto lunghi e conosce bene quanto siano capaci di annodarsi!

Felice di avervi portato virtualmente con me nella bioprofumeria Thymiama, svelo una vera chicca alle ragazze romane... udite udite!!!

Venerdi 11 ottobre make up Couleur Caramel gratuito ...... UN'OCCASIONE DA NON PERDERE!!!

Make up Couleur Caramel gratuito: tutte le informazioni

Trova i rivenditori THYMIAMA nella tua città

9 commenti:

  1. bellissimo sto' negozio,pieno di cose belle...un paradiso per te *_*

    RispondiElimina
  2. caspita che meraviglia questo negozio! peccato sia lontanissimo da me....ma se vengo a roma ci vado!!!! dalle foto vedo che ha tantissime marche stupende!!! ed i tuoi acquisti sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. ma sai che credo di aver già visto questo negozio non dal vivo ma se non sbaglio da un video di giorgiaapril, mi aveva colpito moltissimo *_* sarebbe il mio sogno aprire una bioprofumeria, questa è super fornita complimenti *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Ci sono stata e anche io ho perso le ore tra le meraviglie del make up ahah :) Ci ritornerò al più presto ;)

    RispondiElimina
  5. Un negozio fantastico e molto ben assortito. Grazie per le info, appena capiterò a Roma mi recherò lì

    RispondiElimina
  6. ma che carino l'allestimento di questo negozio!!!!ciao tesorooooooooo

    RispondiElimina
  7. Sophi io sono innamorata di Thymiama, prima ce l'avevo abbastanza vicino a casa mia e quindi ci passavo spesso o mandavo dei sicari hihih, ora mannaggia si è spostato lì sulla Tuscolana e per me, con il traffico di Roma è un vero viaggio!!!! Un giorno organizzerò la trasferta perchè è un luogo magico!
    bacino

    RispondiElimina
  8. Che posto delizioso. Ho visto che in Sicilia non ce n'è nemmeno uno. Se trovassi un paio di persone fidate ci penserei seriamente ad aprirne uno a Catania. Ma vorrei anche qualcuno esperto in grado di fare un'approfondita indagine di mercato, per sapere a cosa andremmo incontro. Inoltre io non mi intendo né di prodotti né di vendita, quindi ci vorrebbe qualcuno con esperienza. Non so.... Ma è un sogno, e lo metto nel mio cassetto fidato... Chissà

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.