Sugar Chic: I nuovi smalti effetto zucchero di Mi-Ny

Vi presento la linea completa di Sugar Chic by Mi-Ny, smalti effetto zucchero finish opaco, con glitter e senza. 


Tra le novità "smaltose" che il 2013 ci ha regalato troviamo gli ormai noti "smalti effetto zucchero", più o meno quasi ogni brend ha realizzato la propria linea  ma senza dubbio la mia preferita è quella Mi-Ny Sugar Chic.

Ve ne ho parlato in più occasioni e mostrati anche in questo Tutorial Nail art ma per le non addette ai lavori, l'effetto zucchero è quello che vede lo smalto diventare granuloso e ruvido già dopo un minuto dalla stesura, la sensazione è proprio quella di toccare dei granellini di zucchero... che dite mi sono spiegata?

Gli Sugar Chic Mi-Ny sono strepitosi, promossi a pieni voti e da blogger scrupolosa e precisa (premiate l'intenzione) è mio dovere parlarvene e fare quel che si dice una recensione con tanto di pagella no?



Scopriamoli nel dettaglio.

La linea è composta da 10 smalti tutti con un finish opaco, (caratteristica che contraddistingue l'effetto zucchero) di cui 5 opachi con glitter


























  • SWEET COAL  nero con glitter argento, sembra lava è magnifico!
  • CHERRY SPACE rosa con glitter rosa ed argento sembra un tramonto
  • MAGIC BERRIES viola con glitter viola ed argento sembra ametista 
  • CANDY JUPITER azzurro con glitter azzurri ed argento sembra il mare 
  • GOLD CARAMEL oro con glitter dorati ed argento sembra una colata di sabbia d'oro
e 5 opachi micro shimmer 




Sono tutti molto particolari ed a differenza di quelli proposti fino ad oggi dalle varie case cosmetiche, questi hanno una texture perfetta.
Hanno una stesura molto semplice, durante l'applicazione la sensazione è quella di stendere uno smalto normalissimo, sono coprenti già alla prima passata ed hanno una durata pazzesca fino a 10 giorni senza nemmeno un graffietto.

Nel caso di quelli con glitter la  lucentezza è senza paragoni, direi incantevole ... sublime.. magica (si vede che mi piacciono?)

Il Gold Caramel è senza dubbio tra i miei preferiti ma non so indicare un preferito in assoluto, vi posso solo dire che tra i 5 glitterati c'è un deciso pari merito, ciò non toglie che anche gli altri sono meravigliosi ma vabbè lo sapete io se vedo i "luccichini" m'innamoro !

PACKAGING

Il packaging resta invariato, tranne per il  "Gold Caramel"  in edizione speciale con tappo oro, per gli altri c'è il solito fantastico pack di tutti gli smalti Mi-Ny, boccettina in vetro pregiato da 11 ml. con il pratico “tappo anti-scivolo”.
Prezzo € 4,90 per l'edizione speciale il "Gold Caramel" il prezzo è di 6,50.

CARATTERISTICHE

Il pennellino è ideale, l'ottimo serbatoio permette di prelevare la giusta quantità di glitter per la stesura omogenea e la modulazione.La qualità è l'ottima di sempre, quella che distingue tutti i prodotti MI-Ny.

Tutti gli smalti Mi-Ny, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.


CONSIDERAZIONE PERSONALI 

Se non fosse ancora chiaro credo che siano perfetti! 
Tutto quello che uno smalto può dare è in queste boccette e trovo che cotanta qualità e bellezza sia rarissima da trovare a così poco prezzo. 

Stay tuned ragazze, presto aggiornerò questo post con le foto degli swatches su mano.
Vi ricordo che l'E-Commerce ci permette di comprare questi smalti in tutta Italia e che potete seguire Mi-Ny anche sulla Fan Page.

21 commenti:

  1. Wow il gold caramel è strepitoso, mi piace troppo :)

    RispondiElimina
  2. Niente male, soprattutto la versione glitterosa.
    Quelli opachi non so perchè ma non mi dicono molto, ma questo direi che vale per tutti i brand che hanno proposto questo tipo di finish, non certo solo per questi.
    Bella recensione e grazie per gli swatch, non conoscevo questa marca di smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha mannaggia a te!
      Hai ragione, è colpa loro che son troppo belli!

      Elimina
  3. Oh Sophia, tu mi vizzi!
    Ora mi toccherà andare a svaligiare il negozio! :D

    RispondiElimina
  4. ma sono davvero bellissimi *_* quanti colori
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Sono davvero spettacolari, tutti, soprattutto i glitterati. Hai ragione, viene voglia di comprarli, usarli e mangiarli!

    RispondiElimina
  6. Cherry space è molto bello.In realtà mi piacciono tutti, sono di grande effetto.

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piacciono quelli glitter!!

    RispondiElimina
  8. come finish preferisco quelli opachi, il rosa è stupendo! si levano facilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima domanda non ho pensato a scriverlo... la rimozione non è proprio come un classico smalto laccato ma è cmq semlplice basta tenere il dischetto di cotone fermo sull'unghia un pochino e poi rimuovere

      Elimina
    2. quindi con un solvente normale, giusto? io uso ild elicato della kiko

      Elimina
    3. si normale va benissimo ma proprio ieri sera parlavo con una mia amica e mi ha detto che lei ha avuto un pochino di difficoltà in più a togliere quelli opachi con glitter qualora anche tu avessi la stessa difficoltà ti consiglio la rimozione con la tecnica della carta argentata qui la spiego: (copia ed incolla il link nella barra degli indirizzi)
      http://www.nailartfelice.com/2012/03/rimozione-corretta-dello-smalto.html

      Elimina
  9. tu vuoi farmi morire d'invidia ho capito nguè nguè ahahahahah son bellissimi!

    RispondiElimina
  10. che meraviglia questi colori! quelli glitterati poi sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  11. Che belli *-* Tu sai che adoro questo tipo di smalti... sopratutto quelli con i Glitter, tutti bellissimi ma devo dire che quello oro è spettacolare!!!! un grande bacio :*

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.