Nuovo Kit Ciatè: Manicure Denim

La moda delle unghie effetto jeans proprio non tramonta ma conviene comprare il nuovo Kit Ciatè Manicure Denim?

La moda delle unghie effetto jeans proprio non tramonta, scopriamo il nuovo Kit Ciatè "Manicure Denim" .... conviene?


Uno dei prossimi Kit Ciatè permetterà di realizzare sulle nostre unghie una manicure Denim Effect (una novità insomma :-D)

Il contenuto del set vedrà protagonista uno smalto effetto jeans full size accompagnato da 3 scatoline di borchiette in bronzo, oro e rame di varia forma e misura, una colla in penna e dei water decals ad effetto cucitura.

Il prezzo italiano dovrebbe essere intorno ai 22 euro.



Certo a guardarlo non è proprio male, anzi direi che è molto carino ma conviene comprarlo?

Diciamo che non sono mai stata una fan dei Kit Ciatè poichè credo si limitino a portare in Italia qualcosa che sembra esser nuovo ma che di nuovo non ha nulla...

Vi faccio qualche esempio.

Ricordate il Kit Velvet con la polverina per la velvet/fuzzy nails? In pratica un kit con uno smalto, un pennellino ed una polverina.

... 22 euro di kit ma scherziamo? :-D

Sembrava esser nuovo, una grande, grandissima novità -_- epic fail!!!!

In realtà su siti italiani come Loacenter era già possibile acquistare la polverina per la fuzzy a pochi euro, senza pensare che era disponibile on line su ogni sito del mondo e che nel giro di poco tempo è stata promossa da tutti i brand (Layla, Miny.. ecc ecc)

Oppure vogliamo parlare del Kit Foil?

Vi dirò che quando l'ho visto ero molto ma molto tentata ...

Ero da Sephora con la bavetta alla bocca simil cane di Pavlov ma, cavolo, la storia era sempre la stessa!!!

22 euro di kit per uno smalto (qualunque), una colla a dire di molti scadente e pochi pezzettini (e sottolineo pezzettini) di foil ... no no davvero assurdo considerato che, su siti sia italiani sia stranieri, vendono rotoli di foil ad una cifra irrisoria.

Ma tornando a noi questo Denim Kit Ciatè conviene? No!

La storia si ripete, 22 euro per una nail art che posso riprodurre tranquillamente non le spenderei mai!

Preferisco spendere 15 euro per lo smalto effetto jeans (quello vero è stato proposto da Nails inc poco tempo fa) piuttosto che comprare un effetto jeans che a mio avviso di jeans ha poco e delle decorazioni che possiamo trovare a meno di un euro o, meglio ancora, possiamo fare con un semplice pennellino.

Ecco lo smalto effetto jeans Ciatè...


Questo invece è lo smalto effetto jeans Nails Inc...




Domanda: è possibile ricreare l'effetto senza dover necessariamente comprare il kit Ciatè? La risposta è sì e vi fornisco la prova!

Ecco la nail art in versione "cara"....

(foto di temporary-secretary.blogspot.it)

Ed ecco la mia nail art effetto jeans in versione semi economica.. (CLICCA QUI PER IL TUTORIAL)


Ovviamente non sto valutando la bravura della ragazza, che anzi ha tutta la mia stima, vi invito solamente a valutare i prodotti usati.

E non me ne vogliano le appassionate fans Ciatè, io sono la prima ad esser vittima della voglia compulsiva di avere tutto ciò che ha a che fare con la nail art e questi kit sono deliziosi non c'è dubbio!

Vi propongo il Nails Inc perchè lo trovo "divino" ma se volete lo smalto come quello Ciatè potete trovarlo a 6 , 4  o anche a 3 euro.

Qui trovate i dupes smalti effetto jeans e ce ne sono davvero per tutte le tasche per realizzare una nail art jans con pochi euro, non male direi no?

Sono curiosa di conoscere il vostro pensiero, secondo voi conviene?

8 commenti:

  1. mi piace molto di più la versione "economica" che quella costosa. Ma mooooolto mooooooolto di più. Questi kit Ciatè sono veramente carini e attirano un casino anche me che non posso usarli perchè ho il gel, però 22 euro stic... decisamente troppo. Senti maaaaa...hai visto la collezione natalizia Dior??? Mi fai una nail art prendendo spunto??? dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai (oh una cosa semplice che noi povere mortali siamo impedite) ^__^ ah dimenticavo che bello il "cosetto" del mouse :)

    RispondiElimina
  2. Non potrei essere più d'accordo.
    I kit Ciatè mi hanno sempre generato un grosso punto interrogativo sulla testa... con 22 euro nei negozi on line prendo un bidone di borchie e almeno un paio di smalti blu-jeans.
    Non so.... a parte la confezione carina (vabbè per 22 euro vorrei anche vedere) non riesco a vedere il valore aggiunto. Bocciatissimo! :-)

    RispondiElimina
  3. Trovo questo kit Ciaté molto banale e già visto e rivisto..di solito i loro kit sono innovativi e originali..questo invece è una delusione!

    RispondiElimina
  4. Appena l'ho visto mi sembrava davvero originale, ma in effetti hai ragione: non ne vale la bena ed è pure banale!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Preferisco la versione economica, anche se entrambe sono introvabili da me! :P
    Non tanto perchè sia economica ma perchè sembra più Jeans dell'altra che sembra un semplice olografico blu!

    RispondiElimina
  6. ...preferisco la nail art che hai realizzato te...splendida!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Ciatè è caro... inutile dirlo, non ho mai acquistato nulla... ho solo aspettato che le varie aziende (pi+ economiche) creavbano lo stesso prodotto... E' vero di solito porta qualcosa che non si vede in giro, ma come tu dici, non vuol dire che non esista già... mi stra piace l'effetto jeans del tuo smalto *_* e vedo con piacere che ce ne sono altri in giro *_*

    RispondiElimina
  8. Ma che bella la tua nail art. Anch'io ho creato una nail art che richiama il jeans, ma non ho inserito nè lòe borchie nè le cuciture. Dà solamente l'idea. :)

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.