Flormar U33: smalto del mese Settembre 2013

Flormar U33 lo smalto del mese settembre 2013
Oggi mi unisco alla simpaticissima rubrica "Lo smalto del mese" curata da Maria del blog IL Piacere di Esser Donna  e da Francesca del blog Skinki Fra Trilli Vs Skinki

Come il nome stesso suggerisce, ciascuna di noi, parlerà del proprio smalto preferito del mese presentando foto swatches e recensioni....insomma ho trovato un altro modo per parlare di smalti :-D

Il mio smalto del mese è ..... rullo di tamburi ........

Il Flormar U33, il graditissimo regalo della blogger Sara (ciao Sarettaaa Grazieee!) She Loves Polishes.


E' proprio un signor smalto!

Una luce stupenda, dei riflessi cangianti che lasciano senza parole, il colore perfetto! Sembra una galassia ... è sicuramente tra i più belli in mio possesso, originale e ricercato è lo smalto ideale per le amanti del blu.

Quando l'ho visto per la prima volta è stato amore puro...altro che Romeo e Giulietta o cose simili, ma come i romanzi insegnano anche il mio amore è stato tristissimo ed impossibile perchè nonostante le mie continue ricerche a Roma è introvabile!

Mi ero ormai rassegnata al triste destino di amante abbandonata quando la dolcissima Saretta mi dice che sarà lei a portarlo tra le mie braccia *_*

Propongo applausi per la Saretta ...è o non è un'amica stupenda?

Ma veniamo a noi anzi a lui ... lo lascio parlare!

Come vi ha detto Sophia il mio nome è Flormar U33 (non è il massimo lo so ma i miei genitori non hanno avuto molta fantasia) .
Appartengo alla famiglia dei Supershine Miracle Colors e sono un blu molto coprente, intenso e pieno di microglitterini azzurri cangianti e viola elettrico. Per ora come me non ce ne sono (ammetto che la modestia non è il mio forte!) 
Con la luce cambio molto i riflessi, posso sembrare blu notte, blu elettrico ed in alcuni momenti addirittura violaceo ma no, non sono lunatico sono solo uno smalto multieffect! :-D


La mia boccetta è "figa" almeno quanto me, sembra una di quelle ampolline magiche, a Sophia piace tanto.



Ho il manico molto lungo ma non sono scomodo, il pennello è standard (modello europeo), le mie setole sono discrete e prelevano la giusta quantità di smalto. 



Per un effetto definito e brillante consiglio due passate ma sono molto coprente e non vi creerò nessun problema.
La vostra manicure durerà tranquillamente 4/5 giorni, anche fino a 8 con un buon top coat, e vi regalerò dei riflessi davvero mai visti sulle unghie. 
Purtroppo non sono disponibile in tutte le città,  vi conviene consultare il sito della Flomar per cercare i rivenditori. 
Il mio prezzo è intorno ai 3/4 euro, ottimo a fronte di una quantità di 10 ml .
Sono uno smalto adatto sia all'estate sia all'inverno e di certo non passerò mai di moda... vi piaccio? 

Un modo divertente per parlarvi di "lui" e come avete ben capito consiglio questo smalto a tutte anche se, purtroppo, la reperibilità è davvero pessima. Spero che la Flormar possa accontentarci e metter più distributori in giro per l'Italia.

Se questo smalto vi piace lasciatemi un commento e poi non dimenticate di andate a curiosare gli smalti preferiti di Maria e Francesca che saluto e ringrazio è un piacere esser con loro in questa rubrica CIAO RAGAZZE ^_^

Ci vediamo il 25 Ottobre con il prossimo "Smalto del mese".

Stay tuned! 

17 commenti:

  1. Bello bello... e anche le foto rendono davvero l'idea, brava, non è semplice!
    Peraltro oggi anche io ci sono andata giù di multichrome... sarà che l'autunno ispira colori un pò scuri :-)

    RispondiElimina
  2. mi piace questo smalti...davvero galattico...e molto divertente il modo in cui lo hai descritto ^^
    xoxo
    buona giornata stella

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia! Al prossimo Cosmoprof quindi avrò una cosa in più da acquistare :)
    Un mega bacione

    RispondiElimina
  4. Oh mamma che bello *__*
    Non ho mai provato gli smalti flormar, dovrò proprio darci un'occhiata la prossima volta che vedo uno stand Flormar!

    RispondiElimina
  5. mamma mia è bellissimooooooooooo *_* tesò son davvero contenta che ti sei unita a noi <3 siamo un terzetto perfetto ehehehehehe ^_^

    RispondiElimina
  6. E' davvero splendido! devo dare un'occhiata allo stand! :D

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per le belle parole, Sophia <3 mi sono emozionata :D ma anche tu sei una grande amica :)
    sono felice che ti sia piaciuto così tanto :D lo smalto è qualcosa di meraviglioso, mi hai fatto venire voglia di indossarlo :)

    alle ragazze che vogliono provare la Flormar consiglierei, della stessa linea Miracle Colora, anche i num U02 - U05 - U08 - U16 e U28. alcuni sembrano trasparenti, ma se li stendete su una base nera, sono dei meravigliosi multichrome.

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che tu ti sia unita alla rubrica, sono due ragazze meravigliose :D e lo smalto è stupendo! All'inizio la Flormar non la trovavo da nessuna a parte, invece adesso hanno aperto un negozio in una città a 10 minuti di macchina dal mio paesino :-*

    RispondiElimina
  9. bello bello bello e poi le tue unghie sono fantastiche...invidiaaaaa :P

    RispondiElimina
  10. bellissimo effetto, bellissimo packaging, bellissime unghie. *_________* sono davver fantastiche, complimenti. Ah, e se non chiedo tanto, dovresti consigliarmi un buon top coat, perché ho le unghie grasse, e gli smalti su di me non durano proprio. Grazie di già, tanti baci bellissima.

    RispondiElimina
  11. prezzo davvero invitante rispetto alla splendida resa sull'unghia....e complimenti anche per le mani!

    RispondiElimina
  12. è davvero bellissimo questo smalto! Bellissimo anche il tuo blog, ti seguo :*

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.