PaolaP Tour tappa romana...oltre al comunicato stampa c'è di più!

Un grandissimo esempio di marketing, la nuova frontiera della comunicazione PaolaP, nota azienda italiana di make up, è in tour per parlare dei suoi prodotti alle blogger.

Un grandissimo esempio di marketing, la nuova frontiera della comunicazione PaolaP, nota azienda italiana di make up, è in tour per parlare dei suoi prodotti alle blogger.


Oggi vi racconto della tappa romana alla quale ho avuto il grandissimo piacere di esser invitata.

Presso L'Hotel Villa Eur Parco dei Pini, il 6 Maggio scorso, PaolaP ha ospitato me ed altre blogger per farci toccare con mano i prodotti e per farci conoscere dal vivo una bellissima realtà aziendale.


E' stato tutto ben organizzato, l'hotel era facilmente raggiungibile mentre per chi era auto munito c'era un ampio e comodo parcheggio gratuito.


All'ingresso sono stati forniti una cartellina con i comunicati stampa, penna e blocco per appunti ed anche una deliziosa bustina con un cadeau per ciascuna di noi. Ovviamente tutto in tinta con i colori del brand (che detto tra noi adorooo!).

Avevo già avuto il piacere di scoprire il marchio PaolaP sia a Roma Estetica sia al Cosmoprof ma in questa occasione ho avuto modo di conoscere bene che tipo di azienda sia e di capire che persone deliziose siano Paola, Giuseppe ed Armanda.

La giornata è iniziata subito all'insegna dei piaceri del make up... tante ragazze e tanti prodotti make up da scoprire, insomma il paradiso!!!

Paola e Giuseppe ci hanno subito presentato la storia di PaolaP poi, grazie a delle utilissime slides, ci hanno illustrato dettagliatamente tutti i prodotti che ora vi mostrerò così per voi sarà come esser state lì con me ^_^



PaolaP è un brand tutto italiano nato nel 2009, inizialmente diretto ad un mercato professionale ma ora rivolto a tutti.

Solo prodotti esclusivi che fanno la differenza, prodotti originali e rivoluzionari, non ombretti, rossetti o mascara standard ma make up innovativo e funzionale dove una tinta labbra non tinge solo le labbra ma le modella e dove un prodotto magico regala ciglia anche a chi non ne ha ... bando alle ciance, scopriamoli subito.

Iniziamo con il loro cavallo di battaglia, il Lash Extender .. non è un mascara, non sono ciglia finte, è la rivoluzione dello sguardo!

Un prodotto asciutto, realizzato con fibre vegetali, che va applicato subito dopo il mascara (prima che asciughi). In pratica sono dei micro "filetti" (passatemi il termine, non so spiegarlo meglio) che si attaccano al mascara e formano un tutt'uno con le nostre ciglia provocando un allungamento immediato e naturale, da restare a bocca aperta.


Il risultato è sensazionale ed immediato, esatta conferma di quanto detto da Paola durante la presentazione: "i nostri prodotti non fanno promesse a lunga scadenza, vogliamo darvi un prodotto che mantenga la sua promessa subito, puntiamo su prodotti che funzionano all'istante". Sì, è proprio vero Paola, non potevi trovare parole migliori!




Abbinato al Lash Extender, Paola presenta anche il Natural Mascara formula volume, studiato come supporto al miracoloso Lash Extender.

Ha una composizione molto liquida (quasi cola) proprio per permettere alle fibre del Lash Extender di aderire prima che asciughi.

Può esser usato anche come un semplice mascara senza utilizzo delle fibre.

La formulazione è alcool free, nichel free e piombo free arricchito con estratti naturali, ideale per gli occhi sensibili e per i soggetti allergici, insomma da provare.

Procediamo e scopriamo il terzo prodotto, il Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt. Disponibile in 6 colorazioni, formula liquida, paraben free, nichel tested, waterproof, colore modulabile, definizione impeccabile.

Lo sto testando per voi ed a breve leggerete la recensione ma si annuncia come il rossetto perfetto!



L'altro gioiello PaolaP si chiama Lip Bomb, mai nome più adatto!

E'un trattamento gloss per labbra, dona volume, tono e levigatezza, l'effetto plump minimizza le piccole righe intorno alle labbra, le ringiovanisce e, grazie all'apporto di vitamina E, crea un leggero pizzicore che dona volume istantaneo.

Se tutto ciò non vi ha già fatto venire l'acquolina preparatevi al colpo di grazia...è dotato di led e specchietto*_*

In pratica potrete metterlo anche al buio di un locale o in macchina, è il sogno di ogni donna ;-)

Altro che specchietto con le luci, in borsetta ci basta lui!!!




Continuiamo con un altro prodotto per le labbra, il Lip Jewel è un gloss delicatamente pigmentato per un effetto ultra brillante. Un vero gioiello ... la particolarità? Non appiccica!!!

Non so a voi ma i gloss hanno da sempre rappresentato il mio incubo, finalmente abbiamo tutto il vantaggio senza il fastidio di dover sopportare quel terribile effetto gommoso! Formulazione è OGM. Disponibile in 3 colorazioni.



Altri prodotti meravigliosi, le Eye Pencil e le Lip Pencil sono matite opache morbidissime di ottima durata, con scrivenza perfetta, dal tratto deciso ed anche facilmente sfumabili.

5 colori per le Eye Pencil, tra cui cito il meraviglioso color burro numero 09 che ho recensito per voi, e 6 colori per le Lip Pencil. Svelo una piccola anteprima alle più curiose ed impazienti: è in uscita la Eye Pencil Blu!!! (sappiamo tutti che sarà mia vero?)





Ma i prodotti non finiscono qui, abbiamo ancora altre chicche come gli ombretti per esempio!

Due collezioni naturali al 95%, l'Africa Collection e la B/V Collection per 11 ombretti mat e 4 shimmer paraben free, a basso contenuto di nichel, di facilissima stesura, con ottima scrivenza e superba pigmentazione. Non vado oltre, leggerete presto la mia recensione.







Altro prodotto davvero particolare ed innovativo è il Browndesign&Fix, un kit oserei dire magico per la definizione delle sopracciglia. Composto da 2 parti, una è scrivente per colorare, disegnare e definire le sopracciglia, l'altra è un fissante trasparente che funge da top coat e rende waterproof il prodotto.

Disponibili in 3 colorazioni, modulabili e quindi adatti a tutti, finalmente anche per le rosse!

Davvero un prodotto mai visto prima, ha un pennellino simile ad un eyeliner ma è molto più definito e sulla pelle il tratto sembra davvero naturale, non ho parole sufficienti per descriverlo dopo averlo visto in azione. Provare per credere!


Per concludere la carrellata di prodotti parliamo di Jaluskin, un fondotinta in emulsione ad altissima coprenza e lunga durata. Arricchito con acido jaluronico, conferisce tonicità alla pelle ed aiuta a combattere i segni del tempo, finish ultra matt rende la pelle di un colorito naturale ed opaco.

Ricopre con un film di rapida asciugatura, composto da siliconi ed oli non comedogenici è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle!

L'ho toccato con mano ... ragazze che coprenza ... è davvero fantastico.

Disponibili in 3 colorazioni, la sua particolarità è la modulabilità. Finalmente non dovremo più impazzire nella ricerca del colore perfetto. Piccola anticipazione, a breve sarà disponibile un quarto colore per gli incarnati più chiari e difficili. PaolaP ha pensato davvero a tutto e tutti!


Una linea di make up, piccola per numero di prodotti ma grande dal punto di vista della ricerca e della qualità, che punta fortemente sul Made in Italy e che sta ottenendo una risposta straordinaria dal mercato nazionale ma ancor più all'estero esportando già in 11 paesi nel mondo in meno di 3 anni dal lancio.


La linea PaolaP attualmente viene venduta attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici e Parrucchieri.

Da pochissimo è stata aggiunta sul SITO la possibilità di acquistare on-line oltre alla lista dei punti vendita autorizzati PaolaP. In Italia sono attualmente circa 1000 ma a breve apriranno degli store PaolaP (... a Brescia in realtà è già partito il primo, la prossima apertura a Palermo e l'anno prossimo anche a Roma !)

Voglio segnalarvi anche il nuovo Canale youtube PaolaP, correte a vedere il primo video sul Lash Extender!!

Questa è la loro Pagina Facebook grazie alla quale sarete sempre aggiornati sulle iniziative nelle vostre città.

Che ne dite di questo mio articolo? Vi ho portato un po' con me?

La giornata è stata magnifica ed è stata anche una bella occasione per conoscere altre blogger.. dovrebbero esserci più eventi di questo tipo, spero che anche le altre aziende si organizzino così, credo che sia davvero un ottimo modo di comunicare e di far conoscere i propri prodotti.

Siamo anche state invitate ad un gradevolissimo aperitivo a fine giornata, immaginate che bello ritrovarsi lì a chiacchierare con tutte le ragazze. Vi lascio una foto.


Voglio ringraziare Paola, Giuseppe ed Armanda per la loro gentilezza, simpatia e disponibilità. Siete stati magnifici!

Ci tengo a dire che in ogni vostra parola ed in ogni vostro gesto si colgono perfettamente la passione e l'amore per l'azienda, proprio questo, unito alla grande qualità dei prodotti, mi ha catapultato nel vostro mondo e mi fa condividere tutto l'entusiasmo per PaolaP.

Sono conquistata dalla qualità dei vostri "gioielli" e dalla vostra energia, siete davvero forti!!!

...in me avete una fan in più!

24 commenti:

  1. Deve essere stato davvero un bellissimo evento...quanto mi sarebbe piaciuto!!! Il marchio PaolaP è davvero ottimo, utilizzo con frequenza il lash extender e lo trovo sensazionale.
    un bacino e buona domenica,
    MEggy

    RispondiElimina
  2. la matita burro ce l'ho pure io XD che l'ho presa al cosmoprof (dopo che ci eravamo salutate XD)! il lash extender però non credo di essere capace di usarlo, con me non funziona ahahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiii hai fatto bene ad andare non credevo che ti ricordassi il mio consiglio hehhe

      Elimina
  3. Che evento fantastico! ma lo sai che io ho il lash extender e l'ho recensito nel mio blog?? qnt mi piacerebbe partecipare ad un evento come questo!! se riesco a venire alla fiera spero di provare gli ombretti perchè sembrano favolosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma daiii allora vengo subito a leggere il tuo articolo!!!!!!

      Elimina
  4. i prodotti sono eccezionali...vado sul sito,mi intriga molto il mascara :)

    RispondiElimina
  5. mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento...i prodotti di questo brand m'ispirano tantissimo *_*

    RispondiElimina
  6. che evento bellissimo!!!!! io sono sempre lontanissima da queste manifestazioni...ufff
    stupendo il trucco!
    conosco paola p come fama....presto comprero' qualcosa!

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo evento e i prodotti sono da provare assolutamente, soprattutto il mascara!
    un bacio e buon inizio di settimana! :*

    RispondiElimina
  8. Sempre dolce tu, che con questi post ci essere presente anche a noi agli eventi :)

    RispondiElimina
  9. Deve essere stato davvero un bellissimo evento..peccato che io sempre troppo lontana da questi tipi di eventi :)
    Comunque da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  10. Allora tesó. Dillo che mi vuoi morta e la facciamo finita. Tu non puoi mostrarmi queste cose! Perché io poi le voglio, mi tocca prenderle ed è colpa tua. Il lash extender... Waaaaaaa *______* e la matita burro.... Ti odio un pochino. Ok, dai urge trasferimento a Roma così ci andiamo insieme a questo evento e nel giro di poco ci ritroviamo sotto a un ponte, senza soldi, ma truccate alla perfezione. Tu comunque quando descrivi qualcosa che sia prodotto o evento sei il top. Sallo! Baci tesoro mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huahauahu tesorooo tu mi fai morireee sei una grandeee sotto un ponte ma truccate alla perfezione huahuaah ti adoroo (ohh ma stai a veni a romaa??? e dajeeeeeeee) grazie mille mi hai fatto un complimenti bellissimoo <3

      Elimina
  11. Che bell'evento interessante! A genova cose simile non le possiamo neanche sognare:( grazie per avermi portata un po li con te tramite il post.Eli

    RispondiElimina
  12. che bello questo evento penso proprio che tu ti sia divertita^^ mi piace molto il lip glosso stupendo.

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.