Crema Viso Antiage Giorno Domus Olea Toscana

“Sino a 30 anni hai la faccia che Dio t'ha dato, dopo hai la faccia che ti meriti”. Ecco la verità, come facciamo a meritare una bella faccia? Semplice Amandola!!!


Il miglior modo che conosco di amare il mio corpo è trattarlo bene... non voglio scendere nello specifico del discorso e rischiare di dilungarmi e provocare effetto sonno immediato a te che ti trovi qui a leggere ma permettimi una domanda: "Ti ami davvero? Cosa fai per il tuo corpo e nello specifico per il tuo viso?"

Amarsi significa prendersi cura di sé, significa conoscersi e cibarsi di cose buone, significa stendere una crema che davvero faccia bene alla pelle e non una crema xxx solo perchè costa 50 euro e l'hai vista in tv.

Amarsi per me significa tante cose e significa anche usare la Crema Viso Giorno Domus Olea Toscana, una crema che "mi ama".


Amanti dei prodotti bio o meno, non si possono non riconoscere alcuni fattori...

L'evidenza è che seppure siamo Naked dipendenti e che con il silicone e la paraffina dei nostri ombretti abbiamo un perfetto rapporto d'amicizia, di certo non si può negare che un giorno ne pagheremo le conseguenze.

Continuiamo pure ad usare la Naked che tanto ci piace ma almeno eliminiamo cremine al silicone ed alla paraffina che d'idratante non hanno nulla e non fanno altro che farci male.

Iniziamo ad usare anche una crema che ci aiuti a meritare oggi per domani una bella faccia ... anzi non una cremina ma un cosmeceutico ;-)

..e poi ammettiamolo la nostra Naked usata su una pelle tutta rugosa non è il massimo della vita no?

Ecco il mio consiglio:

L'ideale sarebbe un mondo bio ed etico ma se proprio non vogliamo rinunciare a determinate cose allora almeno per i prodotti di base, quelli che usiamo tutti i giorni, scegliamo creme e saponi naturali, che ne dite?

In realtà questo post doveva esser una recensione, mi sono un pelino dilungata ... mi perdonate?

Vi parlo subito del cosmeceutico che caldamente e spassionatamente vi consiglio! (cos'è un cosmeceutico? ecco trovate la QUI risposta)

La crema viso giorno con funzione idratante, nutriente, protettiva, riequilibrante ed antiage .. il massimo delle prestazioni che una crema può dare.

Packaging

Il prodotto si presenta in un'elegantissima confezione bianca. Il dosatore è comodo ed ideale per l'applicazione.

La chiusura garantisce una conservazione ottimale del prodotto dopo l'uso.


Consistenza

Profumo fresco e delicato, stesura semplice, azione immediata ed efficace. Si assorbe molto velocemente e la sensazione sul viso è piacevolissima.


Caratteristiche e indicazioni

Emulsione fluida, leggera, non untuosa, di profumazione delicata e fresca. I potenti antiossidanti derivanti dalle foglie di Olivo (Oleuropeina e Idrossitirosolo), in sinergia con i Flavonoidi da estratto di Vinaccioli e le Vitamine A, E, C e β-carotene proteggono le membrane cellulari dagli agenti esterni (inquinamento e raggi UV), neutralizzando i radicali liberi da essi generati, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. L’azione anti-age è potenziata dall’estratto di foglie di Elicriso, noto anche per la sua azione purificante e riequilibrante della pelle nei casi di psoriasi, eczemi, dermatiti e arrossamenti. L’alta concentrazione in fattori idratanti e anti-disidratanti, quali l’Acido Ialuronico* e il Pantenolo, la rendono il trattamento ideale per mantenere l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide e per conferirle un aspetto sano, tonico e luminoso per l’intera giornata.

Sostanze funzionali

Estratto di foglie di Olivo, Estratto di Vinaccioli, Estratto di foglie di Tè verde, Vit. A, E, C, β-carotene (protezione UV per elevata attività antiradicalica, antirughe, stimolanti il rinnovamento del derma), Estratto di foglie di Elicriso (antiossidante, antinfiammatorio, fotoprotettivo, riequilibrante), Olio extra vergine di Oliva, Olio di semi di Girasole, Olio di Mandorle dolci, Olio di Sesamo, Estratti da olio di Colza (antirughe, antismagliature, antiossidanti, emollienti, protettivi), Miele (idratante, riequilibrante), Sorbitolo, Pantenolo, Fattore d’idratazione naturale, Glicerina vegetale, Acido ialuronico* (idratanti, umettanti), Cera d’api (protettiva).

Modalità d’uso

Applicare su viso e collo e massaggiare fino a completo assorbimento. In base al proprio tipo di pelle e alla stagione, determinare la quantità giusta per scegliere l’effetto desiderato. Per pelli secche, nei mesi invernali e se usata come base trucco, può essere utile una seconda applicazione poco dopo l’assorbimento della prima.
*L’acido ialuronico utilizzato non è un derivato animale, ma è ottenuto per biosintesi da fermentazione batterica.

Considerazioni personali

Per concludere aggiungo un esempio pratico.

Avete presente i brufoletti? Ed i punti neri? La pelle grassa? L'effetto lucido?

Grazie a Domus Olea Toscana non le ricordo più!

Certo non vi aspettate il miracolo,non dimenticherete ogni problema dopo 2 giorni ma basterà una settimana di trattamento con la crema viso, il peeling ed anche il siero per vedere la notevole e meravigliosa differenza.

16 commenti:

  1. Non la conoscevo, la trovo molto interessante!
    Io 30 anni li faccio l'anno prossimo speriamo che mi merito una bella faccia! ^.^
    é troppo carino l'orsetto come cursore ma come si fa?!! ^.^

    RispondiElimina
  2. Credo, anche se non ho mai provato i prodotti Domus che questa crema sia ottima!Per un amante come me di creme viso e corpo che è sempre alla ricerca di ottimi brand,e questo è molto valida!*_*

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, ma dalla tua descrizione sembra una crema viso molto valida!
    mi informerò!!

    RispondiElimina
  4. se e' buona e aiuta la nostra pelle perche' non usarla!!!!grazie per l'info

    RispondiElimina
  5. sembra un ottimo prodotto questo fatto della paraffina mi mette ansia, mi informeró!
    baci

    RispondiElimina
  6. in effetti hai proprio ragione la nostra naked su una pelle poco curata e rugosa non starebbe per niente bene ! Grazie della review! elisa

    RispondiElimina
  7. ottima recensione...e la crema deve esser super fantastica^_^

    RispondiElimina
  8. ottima review! mi hai fatto venir voglia di provarla ^_^

    RispondiElimina
  9. Oh cavoli, allora mi restano solo due anni per avere ancora una "bella" faccia come mi ha dato il Signore!!
    Poi dovrò comprare creme buone come queste!!!
    :-)

    RispondiElimina
  10. sono d'accordo sull'importanza di scegliere prodotti etici, anche con queste piccole scelte possiamo cambiare il mondo!

    RispondiElimina
  11. io mi amo!!!!!
    e lo dimostro prendendomi cura della mia pelle!!!
    i prodotti cosmoceutici sono la nuova frontiera!
    è da tempo che vorrei provare i prodotti della domus.....non riesco ancora a farlo....ufff

    RispondiElimina
  12. CIAO CARA... <3
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG...
    Bellissimo questo post !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda...Fammi Sapere !
    TI ASPETTO,,,Kisses


    RispondiElimina
  13. ahahah... allora dai non sono messa così male :) io i trenta li ho superati, ma mi dicono sempre che ne dimostro meno :) comunque è vero, da quando utilizzo prodotti piu' naturali, la pelle è migliorata tantissimo. mi piacerebbe provare questa crema, intanto me la segno.
    So che non hai tempo per queste cose, ma ti ho assegnato un premio sul mio blog, mi faceva piacere, perchè le tue nailart e recensioni sono fantastiche :)
    un bacio

    RispondiElimina
  14. Ottima review (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    RispondiElimina
  15. io ne avrei proprio bisogno visto che tra pochi giorni compiro' 39 anni e questa crema dev'essere ottima,visto la tua magnifica recensione :)

    RispondiElimina
  16. mi hai convinto la voglio ora me la faccio regalare a natale perchè costicchia un pò ma come dici tu ne vale proprio la pena grazie mille sei un tesoro

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.