Make Up Elf

Carissime oggi voglio parlarvi della mia nuova collaborazione con Elf.


Sarà anche impensabile ma accipicchia non avevo mai provato nulla fino ad oggi di questo brand ... per fortuna non è mai troppo tardi!

Ecco i prodotti che mi sono stati mandati dall'azienda.

Si tratta di tre fantastici smalti e due ombretti, uno compatto ed uno minerale.


Non vi farò la recensione dei prodotti, la leggerete in un altro post, oggi voglio presentare a chi ancora non lo conoscesse il Sito Elf: Eye, Lip, Face.

E' un sito molto ben strutturato di facile navigazione e molto intuitivo, nella home page troverete tutte le offerte e le promozioni. Elf ne fa tantissime in continuazione.

E' disponibile un ottimo e variegato menu di navigazione potrete cliccare sulla voce occhi per esempio oppure unghie ecc. e trovare tutto ciò di cui avete bisogno.

Una voce molto interessante è Last Chance Shop una zona del sito dove troverete tutte le ultime occasioni fino ad esaurimento scorta, niente male vero?

Continuando l'esplorazione troverete anche la zona dedicata agli swatches del loro canale you tube utilissima per scegliere le colorazioni ma la cosa di gran lunga più utile di tutto il sito è la possibilità di registrarsi alla newsletter è un servizio ottimo !

Discreto ed indispensabile vi informerà di tutte le offerte degli sconti e delle promozioni Elf ... correte ad iscrivervi basterà lasciare il vostro indirizzo mail e registrarvi.

Per esempio oggi mi è arrivata questa bellissima promo!


E voi avete mai comprato dal sito Elf? Conoscete i prodotti?

Io li sto testando e sono davvero molto soddisfatta a breve le recensioni !



55 commenti:

  1. ma dai collabori con elf????? ma che fig..ta!!! Ok mi ricompongo, io ho acquistato diverse cose dal loro sito e mi sono sempre trovata bene, sia per la parte di make up minerale che non. Ho provato un po' tutto a parte gli smalti. Il mio acquisto preferito rimane sempre lei, la mitica palette da 100 colori :) non vedo l'ora di vedere la review di questi prodotti che hai ricevuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii *_* bene mi fa piacere sapere che ti ci trovi bene anche tu lo sai per me sei un guro <3 presto le leggerai un bacione tesoro !

      Elimina
  2. stavo pensando proprio in questi gg di fare l'ordine dal sito...i prodotti sono davvero ottimi. :)

    RispondiElimina
  3. ho fatto ordini su ordini e alcune cose le ho anche proprio utilizzate per lavoro!!! ci sono delle cose super, altre invece molto meno, ma è tutta questione di provare! non mi dispiace per nulla però ogni tanto ordianre qualcosina dal loro sito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe bene allora approfitta delle offerte che sono in questa sett

      Elimina
  4. bellissimi prodotti!
    sai che non ho mai utilizzato nulla della elf benchè ne sento parlare da tanto tempo......credo sia arrivato il momento......
    :-)

    RispondiElimina
  5. molto belli i colori degli smalti :)

    RispondiElimina
  6. che belli gli smalti,aspetto le tue recensioni ^_^

    RispondiElimina
  7. quante belle collaborazioni :)
    baci

    RispondiElimina
  8. io di elf provato poco poco ma tipo gli smalti non mi sono piaciuti troppo.. ma erano un paio di anni fa.. magari son migliorati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non lo so io li sto provando ora e c'è scritto che c'è una nuova formulazione ... a me sembrano buoni ma ti dirò nella recensione

      Elimina
  9. bellissimo l'ombretto compatto glitter vorrei vederlo swatchato ^^
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  10. Gli smalti sono carini, attendo gli swatch! :)

    RispondiElimina
  11. che carinoi questi prodotti io ho acquistato da loro qualche prodotto e mi trovo bene specie con i minerali!!!

    RispondiElimina
  12. tutti parlao benissimo di questa marca....gli smalti mi piacciono molto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Elf è uno dei miei siti preferiti per lo shopping on line! Mi trovo anche bene con i loro prodotti. Sono pochi quelli che mi hanno deluso e dire che ne ho provati un bel po'! Peccato che abbiano un po' aumentato i prezzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non so prima i prezzi com'erano però ora ci sono un sacco di promo !

      Elimina
  14. Non ho mai provato nulla della Elf, e infatti ieri dopo un video su yt ,mi sono iscritta al sito, spero di fare qualche acquisto prestissimo! bacione

    RispondiElimina
  15. che fortuna collaborare con elf :)
    kiss kiss

    alessandra

    RispondiElimina
  16. Io ho provato tantissime cose Elf,alcune le amo,altre meno:)ma e' sempre un piacere fare shopping da loro perche' hanno prezzi ottimi ^_^ e lunedi dovrebbe arrivarmi pacchetto per la collaborazione e ovviamente da brava elfina ne sono felice ^_^

    RispondiElimina
  17. Io ho fatto un solo acquisto su Elf, prima che aumentassero i prezzi.. da quel momento non ho più controllato il loro sito web xD Magari torno a darci un'occhiata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si magari grazie alle promozioni sarà più interessante

      Elimina
  18. Io ho tantissimi prodotti della Elf con cui mi trovo davvero bene :)

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti mi piacciono molto, soprattutto gli smalti! ;)

    RispondiElimina
  20. Elf è una marca che mi piace solo per gli smalti, per il resto la qualità è quella che è, ma di smalti ne ho comprati tanti ^^

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto i prodotti Elf, ne ho tanti! Belle le news del sito è un po che nn ci passo devo andare a vedere!!!

    RispondiElimina
  22. Di elf mi piacciono i fondotinta, gli ombretti e soprattutto i pennelli. Gli smalti li trovo pessimi! Ho 3 colori (rosso scuro, viola brillante e lattementa) e sono assolutamente orrendi: ci credi che una sola passata (poco smalto) ci impiega quasi un'ora ad asciugare, e non sono per niente coprenti? L'ultima volta che mi sono messa uno smalto elf ho aspettato 4 ore prima che si asciugasse (non c'erano goccine asciugatutto o altro che funzionasse) e quando pensavo fosse asciutto m'è bastato rispondere al telefono per rovinarlo: orrendi!
    Bacion1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz .. beh speriamo allora che la nuova formulazione sia diversa hehe guarda per ora ne ho provato uno e mi sembra ottimo vedremo poi ti faccio sapere

      Elimina
  23. ho un sacco di cosucce elf e non mi son trovata affatto male (eccetto che con i correttori marmorei!) tra l'altro io con gli smalti non ho mai avuto alcun tipo di problema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh sii mi dicesti dei correttori .. beh dai almeno il resto mi fa piacere ti sia piaciuto

      Elimina
  24. conosco benissimo il sito elf, lo trovo conveniente e la qualità dei prodotti è ottima! buone spedizioni, tutto efficientissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello leggere le tue parole grazie mille del commento

      Elimina
  25. Direi che alle prossime promozioni approfitterò per qualche acquistino! ^_*

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.