Unghie Decorate: tecnica facile e veloce

Unghie decorate in pochi secondi con stamping Mo You: decorazioni facili e veloci per le tue unghie!

Unghie decorate con una tecnica facile e veloce: decorazioni per le tue unghie in pochi secondi!


Breve ricognizione con tre esempi di decorazioni per unghie (qui un video tutorial), appassionate di nail art udite udite ... anzi guardate guardate!

Si tratta di decorazioni per unghie semplicissime da realizzare ma di grande effetto, adatte sia per le principianti sia per le professioniste, credetemi non ho mai impiegato così poco tempo per realizzare nail art.


Nel video potete vedere con quanta semplicità si ottengono risultati anche molto più chic con il magnifico Pro Set Stamping MoYou.

Nail Art da salone di bellezza ed a portata di tutte! Ecco la prima: unghie rosse con decorazioni bianche e strass trasparenti ... magnifiche! *_*



Ed ecco la seconda realizzata per la VFNO di Milano ... eehhh quando l'hanno vista al Layla Land ho ricevuto una valanga di complimenti!

Unghie fucsia decorate con fiore ed uno strass trasparente molto fashion!




Infine unghie decorate con motivi a cuori, le ho fatto l'altro giorno per un incontro di lavoro .... ma evitatele se non volete distrarre tutti.



Allora che ne dite?

E' senza dubbio il migliore set stamping che ho mai provato ed è anche economico.

SCEGLI IL TUO PREFERITO SULLO SHOP ON LINE MO YOU


***SE VUOI PROVARE IL PRO SET STAMPING MOYOU PUOI OTTENERE IL CODICE SCONTO SCRIVENDO A NAILARTFELICE.SF@GMAIL.COM OPPURE SULLA PAGINA FACEBOOK NAIL ART FELICE***

3 commenti:

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.