mercoledì 2 maggio 2012

Olio rinforzante per unghie fragili

Indispensabile per una buona manicure, scopriamo cos'è!


Benefici
Nutre, schiarisce e fortifica le unghie. Ideale per ammorbidire le cuticole durante la manicure!

Ingredienti
  • olio extravergine di oliva
  • olio di ricino/mandorla
  • olio essenziale di limone



Preparazione
Procuratevi una boccettina di smalto vuota e completamente pulita (potete anche usare una vecchia boccettina e pulirla), riempitela per metà d'olio extravergine di oliva e metà d'olio di ricino/mandorla, aggiungete 10 gocce di olio essenziale di limone.


Uso
Ogni sera con il pennellino dello smalto spalmate il composto sulle unghie e sulle cuticole, per una maggiore efficacia lasciate agire 2 minuti prima di spalmare.

6 commenti:

  1. interessante!!!! :D ciao ti volevo lasciare un giveaway con premi ricchi :D

    RispondiElimina
  2. Ciao!! è da poco tempo che ti seguo e trovo i tuoi consigli davvero interessanti!!!! volevo chiederti ma questo composto va messo senza smalto? inoltre quanto dura una volta fatto? Grazie per condividere tutti i tuoi segreti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara benvenuta e ti ringrazio per le tue belle parole.
      Ti confermo che va messo senza smalto ed una volta fatto se usi il limone e l'olio dura massimo una settimana se invece del limone usi l'olio essenziale di limone non ha scadenza.
      Grazie a te di esser qui con me

      Elimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.