Nuovi Orly Fluo: Swatches Feel The Vibe

Recensione dei 6 nuovi colori: packaging, caratteristiche, applicazione, indicazioni e swatches della linea smalti fluo Orly Feel The Vibe.


Se chiudo gli occhi e penso all'estate la prima cosa che immagino è il sole, la seconda è il susseguirsi di colori caldi, intensi ed accesi...

A quanto pare non sono l'unica, grazie agli smalti Feel the Vibe l'estate Orly è proprio così.

Colori vibranti, allegri, forti e pronti ad accompagnare le nostre giornate estive.

packaging smalti orly fluo feel the vibe

La linea Smalti Orly Feel the Vibe è composta da 6 nuovi colori, più che mai energia allo stato puro, ve li mostro (le foto sono state scattate al buio per rendere più evidente l'effetto fluo).

BEACH CRUISER: rosa fluo vivace e brillante, pur avendo una consistenza leggerissima resta coprente e deciso, davvero imperdibile per gli amanti del fluo.

swatch  colore smalto beach cruiser - orly fluo feel the vibe

DAY GLOW: bianco iridescente di consistenza classica, coprente, brillante ed ideale per una french più luminosa del solito, meraviglioso da sfoggiare sull'abbronzatura.

swatch  colore smalto day glow - orly fluo feel the vibe

SKINNY DIP: azzurro intenso, pieno e deciso, pur conservando la consistenza leggera tipica dei fluo risulta molto coprente, con una sola passata sarà come portare l'oceano sulle nostre unghie.

swatch colore smalto skinny dip - orly fluo feel the vibe

MELT YOUR POPSICLE: arancione fluo che ricorda un sole infuocato, anch'esso di consistenza molto leggera ma dall'ottima coprenza già alla prima passata, basta guardarlo per provare un'immediata ventata di allegria.

swatch colore smalto melt your popsicle - orly fluo feel the vibe

GLOWSTICK: giallo limone acido, tipico colore degli indimenticabili evidenziatori, brillante e vivace, di consistenza leggera ma comunque coprente grazie alla sua alta pigmentazione,di certo non ci farà passare inosservati.

swatch colore glowstick - orly fluo feel the vibe

AFTER PARTY: nero magico ed elegante misto a piccolissimi glitter turchesi, consistenza classica, smalto elegante capace di trasformare in luce pura anche il colore nero.

swatch colore after party - orly fluo feel the vibe


PACKAGING


Gli smalti della collezione Feel The Vibe hanno l'inconfondibile ed insostituibile packaging degli smalti Orly, il flacone é in vetro pregiato ed il tappo in gomma rigida, pluripremiato e brevettato "Gripper Cap", é comodissimo ed antiscivolo. Il formato è da 18 ml, decisamente vantaggioso rispetto al prezzo consigliato di 16 euro.

confezione smalti orly fluo feel the vibe


packaging smalti orly fluo feel the vibe


CARATTERISTICHE


I Feel The Vibe, di composizione differente rispetto agli altri smalti Orly, pur essendo molto leggeri risultano coprenti già con una sola passata, anche se per una resistenza migliore si consigliano 2 strati leggeri.

Hanno pigmenti molto forti ma non macchiano, l'asciugatura risulta estremamente rapida. Con il top coat durano fino a 6 giorni, altrimenti circa 3.

swatches colori smalti orly fluo feel the vibe


APPLICAZIONE


Gli smalti Orly Feel The Vibe si applicano come tutti gli altri smalti, il pennellino sottile favorisce la precisione nella stesura e grazie al praticissimo tappo sarà molto facile evitare sbavature.

L'arma segreta degli smalti Orly sta nell'inci, certamente non sono bio (non esistono smalti completamente bio purtroppo) ma non contengono sostanze nocive essendo privi di formaldeide, DBP e toluene.

Ciò nonostante raccomando sempre l'uso di una base prima della stesura dello smalto.


CONSIDERAZIONI PERSONALI


Credo che la Feel The Vibe sia una delle più belle collezioni dell'estate 2012, amo i prodotti Orly e li consiglio a tutte voi, specialmente a coloro che amano i colori fluo ma fino ad oggi sono state deluse dalla poca coprenza dei vari prodotti.

Grazie ai Feel The Vibe il colore è deciso, è Fluo e grida energia !!!

Vi saluto con un paio di idee per realizzare nail art con i Fluo Feel The Vibe. Ciao!


idea nail art con colori smalti orly fluo feel the vibe 01


idea nail art con colori smalti orly fluo feel the vibe_02

14 commenti:

  1. Che belli questi smalti e super estiva la tua french! Sai dove si possono acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! li trovi nei rivenditori orly oppure on line basta che vai sul loto sito e cerchi il rivenditore più vicino a te <3

      Elimina
  2. Adoro i colori fluo! Mi manca il giallo! :)

    RispondiElimina
  3. Che bei colori!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. quel nero è qualcosa di spettacolare!La tua nail art è carinissima!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo il rosa, l'arancio e l'azzurro! Davvero super estivi! E anche la nail art che hai fatto è da prendere come ispirazione ;) Se ti fa piacere, seguiamoci ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto ! grazie per il bel complimento ne sono lusingata e ti seguo con molto piacere !

      Elimina
  6. sono veramente bellissimi questi colori!
    mi piace moltissimo l'azzurro, il fucsia e il giallo!!

    RispondiElimina
  7. Che belli questi smalti :)
    un bacino

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.