Mani screpolate: rimedi naturali

Semplici rimedi naturali per risolvere il problema delle mani screpolate: consigli della nonna o pozioni magiche delle streghe contro le screpolature?


In ogni donna c'è una strega che fa pozioni magiche di bellezza ... oggi per fortuna non sono più detti malefici, si chiamano "i consigli della nonna". Scopriamoli!!!


1) Per rendere la pelle morbida l’olio extravergine d’oliva è un ottimo rimedio, ricordo la mia nonnina che ogni sera prima di andare a letto le massaggiava con l'olio da cucina e poi metteva dei guanti di cotone bianco con i quali dormiva tutta la notte, le sue mani erano perfette!

2) Bollite nell'acqua foglie di sedano, noce e lauro, fate raffreddare e quando l'acqua è tiepida immergete le mani per 5 minuti.

3) Mischiate la polpa di avocado con un tuorlo d'uovo e qualche goccia di limone, sarà un'ottima maschera nutriente per le mani e le unghie.

W le nonne !!!

5 commenti:

  1. come sempre scrivi dei posto molto interessanti^^ mi lasceresti un commentino qui http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/05/primo-outlet-monella-vagabonda.html

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.