Tutorial Nail Art Ombrè

Semplice tutorial con un piccolo trucchetto per una nail art degradè perfetta ed alla moda

Cos’è la Nail Art Ombrè? Come realizzarla? In questo breve e semplice tutorial un piccolo trucchetto per una nail art degradè perfetta ed alla moda.


Le mode ritornano ed ecco rispuntare nel web e sulle riviste la nail art ombrè.

Semplicissima e molto veloce, consiste nello stendere smalti dello stesso colore ma di tono diverso, a scalare dal più chiaro al più scuro o viceversa.

Non c'è bisogno di fare un vero e proprio tutorial ma visto le numerose richieste è opportuno scrivere questo articolo, così ne approfitto per svelarvi anche un piccolo trucchetto per la realizzazione.

La Nail Ombrè è chiamata così proprio perchè crea un gioco di ombre sulle nostre unghie come se alcune fossero illuminate dalla luce ed altre nascoste dall'ombra.


L'effetto è naturale e deciso, originale e ricercato.

Il trucco per una corretta realizzazione sta nello scegliere smalti molto simili altrimenti il risultato sarà pessimo!

nail art ombre

Se non avete smalti dello stesso tono potete ovviare usando un solo smalto e schiarirlo con il bianco per realizzare le varie tonalità.

La vostra nail sarà pefetta ed alla moda ... di nuovo alla moda direi :-D

8 commenti:

  1. L'ho provata e il risultato mi e' piaciuto molto!

    RispondiElimina
  2. Ancora devo provare a fare questa manicure ombrè..però il risultato è davvero carino!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho provata e mi è piaciuta un sacco ho scritto già l'articolo da tanto ma devo ancora scegliere ed editare le foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si vero è proprio bella ^-^ dai quando pubblichi l'articolo avvertimi su fb <3 sono sophia felice

      Elimina
  4. si io ho provato con il blu scuro e il bianco,via via a schairirlo sempre più! è stata una cosa molto facile e divertente,anke x le amike ke ti kiedono come hai fatto XD

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.