Dupe May Chanel

Il primo Dupe May Chanel che propongo è il Pupa numero 300, bel rosa acceso molto simile al May (prezzo 4.90 euro).

Anche in questo caso non è stato difficile trovare i gemellini di questo smalto.


Lo smalto May Chanel é un classico color rosa non troppo acceso, laccato, lucido, senza glitter e dal finish molto neutro.

Tipico colore primaverile, di certo poco originale ma di grande fascino per le amanti del rosa (prezzo 22 euro circa).

Il primo dupe che propongo è il Pupa numero 300, dovrebbe esser un fluo ma in realtà è solo un bel rosa acceso molto simile al nostro May (prezzo 4.90 euro).


Questo è lo swatch May Chanel n. 535

swatch may chanel 535

Ed eccolo messo a confronto con il Pupa numero 300.

pupa 300 - dupe di may chanel

Altro smalto dupe di May è il Catrice "Sweets for my sweets" numero 160, ancora più economico del Pupa (il prezzo è solo 2,79 euro).

catrice sweets for my sweets 160 - dupe di may chanel

2 commenti:

  1. Sai che mi pare di aver trovato un KIKO nuova collezione che potrebbe fare da dupe di questo Chanel, solo che ora non mi ricordo il numero. Cmq l'ho visto stamattina è molto, molto simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh buono a sapersi grazie mille lo cercherò quando andrò da kiko ... purtroppo ammetto di fare molta fatica con i rosa .. è un colore che non mi piace molto e quando mi trovo nei negozi è sempre l'ultimo che guardo *-* anzi non lo guardo proprio :-D

      Elimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.